Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer

Integrare in un form un suffisso predefinito in un campo...

Salve, il titolo è molto semplicistico e banale, ma tutta la spiegazione nel titolo sarebbe stata essessiva e non sapevo riassumerlo altrimenti.

Pertanto il problema è il seguente: Io ho un form che mi permette l'accesso ad un'area riservata del sito. Quindi si tratta di nome utente e password. Ora il nome utente che io creo col mio pannello di controllo del sito (cpanel) per l'area riservata riporta necessariamente anche un suffisso del tipo "@miodominio.com".

cioè se creo l'utente "test" con relativa password, l'utente all'atto del login dovrà inserire non solamente "test" come login, bensì tutta la pappardella ovvero "test@miodominio.com".

ora siccome il dominio associato è sempre quello ma è bello lunghino, vorrei se possibile integrare il field dell'user col il suffisso bell'e pronto! Cioè far si che l'utente inserisca semplicemente "test" nel campo e il campo all'atto dell'invio della form di accesso mi vada a passare il valore test@miodominio.com - cioè test inserito dall'utente + @miodominio.com il suffisso pre-integrato nel campo del modulo.

Mi chiedo è una cosa da fattibile via html sul codice del form o serve uno script php o fosse anche un javascript e in tal caso ho sbagliato area del forum?

Grazie,
    Marco
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

ciao, non credo tu abbia i permessi di modificare il codice di Cpanel.

Permessi di invio