Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema di avvio XP

Problema di avvio XP

Ciao a tutti,
    innanzitutto scusatemi se per caso ho sbagliato sezione.
    Ho un grosso problema: nel pc che uso in ufficio al lavoro non riesco più a loggarmi correttamente con il mio user e pwd.
    O meglio, effettuo login correttamente, mi esce il solito messaggio "caricamento delle impostazioni personali in corso", mi visualizza lo sfondo del mio desktop ma immediatamente mi esce una nuova finestra con scritto "chiusura delle impostazioni di rete in corso" come se avessi volontariamente chiuso windows, e successivamente mi ritorna alla schermata di login.
    In parole povere faccio la login, viene accettata, carica le mie impostazioni ma immediatamente il mio utente viene disconnesso.
    Ciò accade inoltre tentando in modalità provvisoria ed anche quando tento di entrare come administrator.
    Ho provato a far girare il disco di XP per tentare un ripristino configurazione, ma in questo caso non mi accetta la password dell'Administrator sebbene io sia certo di inserirla correttamente.
    Da cosa può dipendere? Un virus oppure un malfunzionamento dei file di avvio?
    Secondo voi potrei risolvere in qualche modo evitando la drastica soluzione di formattazione?
    Give up your heartache. Build your weapon to destroy them all.

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Qua si riferisce a una workstation, non so se è e la stessa cosa:

http://blogs.sysadmin.it/redrain/arc...rkstation.aspx

è esattamente la stessa cosa grazie!
    Dirò al mio amministratore di fare così!

ahimè, ho cantato vittoria troppo presto.
    Non è infatti possibile connettersi in remoto al pc in quanto si presenta lo stesso identico problema, ovvero dopo un login correttamente effettuato dall'amministratore in remoto, parte immediatamente la disconnessione automatica.
    Qualcuno conosce altre soluzioni?

ma perchè non mi è nemmeno possibile abilitare il "C:" quando avvio in modalità ms-dos tramite floppy?
    Può essere un problema di password?

Permessi di invio