Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Pulsante con animazione 3d

Ciao a tutti,
    stavo provando a creare un pulsante utilizzando una semplice animazione creata in after effect, ovvero ruota su se stesso sull'asse della Y. Dopo averlo importato nella libreria in flash, ed averlo inserito nello stato over, l'animazione funziona molto bene.
    L'unico problema di estetica, è che vorrei che l'animazione continui fino alla fine anche se sposto il mouse. L'animazione è di 1 secondo a 30 frame, per cui non è così pesante, però dato che nella pagina web che andrò a creare ci saranno svariati pulsanti di questo tipo, mi sarebbe piaciuto che uno possa passare il mouse velocemente su tutti i pulsanti e questi si muovono anche insieme fino alla fine dell'animazione. E' fattibile una cosa di questo tipo?

Grazie!

Nessuna risposta, nessuna possibilità?
    Se non è chiaro cosa intendo, riformulo: il sito che andrò a fare avrà presumo dai 5 agli 8 pulsanti. Ogni pulsante avrà un'animazione di una farfalla che ruota su se stessa di 360° gradi quando il mouse ci passa sopra. Però se non è più in over, il pulsante ritorna allo stato iniziale immediatamente, mentre io vorrei che ritorni allo stato iniziale continuando ad eseguire la rotazione fino a raggiungere nuovamente lo stato iniziale. Non so come cercare una cosa di questo tipo, ma si potrebbe fare un calcolo sui frame che mancano al pulsante per raggiungere il frame finale dell'animazione per dirgli "continua fino al frame x?"
    Quindi dirgli che se non è più nello stato over, continua fino al frame 30 e fermati, è fattibile o sparo cavolate?

Permessi di invio