Salve!! Ho un grosso problema, nel momento in cui accendo il mio pc, mi appare continuamente la finestra della connessione ad internet e mi impedisce di lavorare.
Nel momento in cui mi collego la finestra scompare. come fare??
Salve!! Ho un grosso problema, nel momento in cui accendo il mio pc, mi appare continuamente la finestra della connessione ad internet e mi impedisce di lavorare.
Nel momento in cui mi collego la finestra scompare. come fare??
è la finestra di connessione automatica o l'altra??
in che senso ti impedisce di lavorare ?? si blocca la macchina?devi per forza connetterti per usare il pc??
il tuo pc è privo di virus trojan ecc....?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
Non è la finestra di connessione automatica e non riesco ad usare il pc non perchè si blocca, ma xchè devo chiudere continuamente queste finestre altrimenti non mi fa lavorare. appena mi collego posso lavorare tranquillamente.
potrebbe essere un programma di un virus trojan... spyware che necessita di una connessione
hai fatto scansioni in safemode con antivirus antispyware ecc...??
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
quando compare la finestra di connessione fai attenzione al relativo pulsante di selezione della finestra che compare nella barra delle applicazioni. A sinistra del nome della connessione dovrebbe esservi una piccola icona. E' quella di un programma che conosci oppure è una semplice cartellina?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo