Ho questa funzione:
Le parti incriminate sono quelle in grassetto....codice:function inizializza() { init(); // La funzione di inizializzazione (non del menu) più sotto var uls = document.getElementsByTagName("ul"); var primoModulo = ""; for (i=0;i<uls.length;i++) { if(uls[i].getAttribute("class")=="submenu")uls[i].style.display = "none"; if(uls[i].getAttribute("id") && uls[i].getAttribute("id").search("submenu-")!= -1) uls[i].style.display = "none"; /*Espando il primo modulo*/ if(uls[i].getAttribute("id") && uls[i].getAttribute("id").search("submenu-1")!= -1) uls[i].style.display = "block"; */ /* Espando l'ultimo modulo selezionato all'accesso precedente */ /**/ <% If Trim(ultimaScelta) <> "" And IsNumeric(Trim(ultimaScelta)) Then %> if(uls[i].getAttribute("id") && uls[i].getAttribute("id").search("submenu-<%= ultimaScelta %>")!= -1) uls[i].style.display = "block"; <% End If %> if(primoModulo == "") primoModulo = i; }
Su
Firefox mi dice "Syntax Error" (anche su IE dà errore).codice:if(primoModulo == "") primoModulo = i;
Eppure ho la stessa identica funzione su un'altra pagina (quasi uguale a quella su cui sto lavorando... cambia solo a livello di ASP e non dovrebbe influenzare niente del JS). E lì va correttamente!![]()
Voi cosa ci vedete di sbagliato?
Grazie![]()

Rispondi quotando