Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

div con barra di scorrimento

lo so ke è una domanda
    ma nn riesco a settare larghezza e altezza come voglio io e ho anche l'impressione ke ci sia di meglio del mio overflow:scroll per un div con del testo da scorrere..

PS come faccio a cambiare i colori delle frecce e della barra cm si vede in molti siti?sta cosa poi è crossbrowser?

Re: div con barra di scorrimento

Originariamente inviato da ant_alt
    come faccio a cambiare i colori delle frecce e della barra cm si vede in molti siti?sta cosa poi è crossbrowser?
    con una ricerca su google trovi subito le informazioni necessarie. pero' funziona solo con IE ed Opera. (mica usi IE se lo vedi in molti siti ). puoi comunque scegliere di fare questa modifica per i browser sopranominati..

Utente bannato
    ok trovato per IE basta qlc riga di CSS..
    e per la prima domanda?praticamente sto chiedendo come si fanno le barre di scorrimento.. nn riesco granchè a capire

per avere la scroll usa overflow:auto.
    cosa non va con overflow:scroll? pratticamente funziona in modo uguale solo che fa vedere la barra anche quando non c'è bisogno.

overflow.

Più che altro non ho capito la prima domanda.

Cosa vuoi che succeda? Che ci sia lo scroll o che si redimensioni il div? O cos'altro?

Utente bannato
    Originariamente inviato da pictor
    Più che altro non ho capito la prima domanda.

Cosa vuoi che succeda? Che ci sia lo scroll o che si redimensioni il div? O cos'altro?
    voglio k ci sia uno scroll (solo verticale) in su un div, 400x400 px.

edit: tutto apposto...basta usare scroll:auto..giusto? non avevo letto il post di prima

Permessi di invio