Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Scambio animazione in frontpage, per favore datemi una mano

Ciao a tutti, ho provato a fare l'effetto, altre volte riuscito, di scambio immagine al passaggio del mouse.
    Preciso due cose:
    1) Uso frontpage 2003 (mi direte arretrato, avete ragione ma a stento si usare quello)
    2) Questa volta il passaggio era tra gif animate, la stessa solo più grande, credo sia questo il motivo per cui non me lo abbia preso l'effetto.
    Visto che vorrei mantenere l'impostazione data all'inizio con questa funzione, potete gentilmente dirmi come fare, ho fatto una fatica a crearmi le gif ed ora sono bloccato.
    Per favore, ve lo chiedo con tutta la gentilezza del mondo, datemi una mano.
    Grazie

P.S. Se dovessi aver sbagliato sezione vi prego di scusarmi ma come credo abbiate capito non sono esperto.

forse posso illuminarti
    Codice PHP:
    [img]img_di_partenza.gif[/img

Scusa illuminami bene perchè so proprio cecato
    Dovrei inserire quello script? Ma funziona anche con gif animata? perchè con immagine normale era gia ok
    Non essendo pratico di script sapresti dirmi im quale punto del codice devo inserire esattamente l'immagine?
    Grazie mille per la disponibilità

e tutto ciò cosa centra con php?

Originariamente inviato da Ratatuia
    e tutto ciò cosa centra con php?
    Non lo so, sono insesperto e ho chiesto scusa nel caso avessi sbagliato... comunue se puoi aiutami facciamo prima.
    Grazie

va in javascript (ogni cosa che deve essere fatto lato client passa da javascript) e cmq basta che togli script: dal codice che ti ha postato luca1984 e ti funziona tutto...

Scusa potresti essere più preciso come posso far cambiare l'immagine animata usando lo script di Luca?
    Dove va messa l'immagine e cosa dovrei scrivere?
    Grazie mille, mi serve davvero una mano perchè ci capisco poco.
    Ciao

Originariamente inviato da Smichael
    Scusa potresti essere più preciso come posso far cambiare l'immagine animata usando lo script di Luca?
    Dove va messa l'immagine e cosa dovrei scrivere?
    Grazie mille, mi serve davvero una mano perchè ci capisco poco.
    Ciao

fatti spostare la discussione, qui non ha senso proseguirla...

Ragazzi per favore mi aiutate a rispolvere il problema?
    Grazie

Permessi di invio