Ciao a tutti,
ho un problemino con una pagina in cui ci sono dei campi da compilare...
In questa pagina si può scrivere i dati a mano, oppure tramite un bottone aprire un popup che visualizza un elenco di oggetti già presenti nel database e scegliendone uno compila automaticamente 2 campi (codice, descrizione)
Ho necessità di inserire un terzo campo "prezzo"(puni nel codice) ma quando clicco per compilare il campo mi visualizza "undefined"
Io credo dipenda da qui:
xx = sfoglia_cod.split("#!#");
Comunque vi posto il codice, questo è lo script che deve ricevere i dati dal popup:
<script>
if (!document.layers)
document.write('<div id="divStayTopLeft" style="position:absolute">')
function sfoglia_codart(filtro, cod_art, i)
{
sfoglia_cod = window.showModalDialog("sfoglia_cod_art.asp?testo= "+filtro+"&i="+i, null, "dialogWidth:400px; dialogHeight:400px; scroll=yes; status=no; edge: raised; help: no;");
if (sfoglia_cod!=null)
{
xx = sfoglia_cod.split("#!#");
document.getElementById('cod_art'+i).value = unescape(xx[0]).replace(/\+/g, ' ');
document.getElementById('descrizione'+i).value = unescape(xx[1]).replace(/\+/g, ' ');
//document.getElementById('um'+i).value = unescape(xx[2]).replace(/\+/g, ' ');
document.getElementById('puni'+i).value = unescape(xx[3]).replace(/\+/g, ' ');
//document.getElementById('iva'+i).value = unescape(xx[4]).replace(/\+/g, ' ');
}
}
</script>
e questo è quello che c'è nel codice del popup:
<%
rscodart = rs("Cod_Art")
rsdescrizione = rs("Descrizione")
rspuni = rs("Puni")
rett = server.URLEncode(rscodart) & "#!#" & server.URLEncode rsdescrizione) & "#!#" & server.URLEncode(rspuni) & "#!#"
%>
<td align=center width="15%" bgcolor="#FFFFFF">
<font size="1" face="Verdana"><%=rscodart%></font></td>
<td align=center width="71%" bgcolor="#FFFFFF">
<font size="1" face="Verdana"><%=rsdescrizione%></font></td>
<td align=center width="9%" bgcolor="#FFFFFF">
<font size="1" face="Verdana"><%=rspuni%></font></td>
<td align=center width="3%" bgcolor="#FFEFD5"><font size="1"><input type="button" value="+" onclick="java-script:scelta('<%=rett%>');"></font></td>
</tr>
<%
rs2.close
rs.movenext
loop
%>
Come potete vedere credo che chi l'ha fatto aveva predisposto l'aggiunta di nuovi campi nello script...ma non riesco a sistemarlo...
Potete darmi una mano??
Grazie
Ciao