Chi mi consiglia un fps che abbia anche una trama decente e che non sia troppo esigente come risorse hw?![]()
Crysis e Gears of war mi attirano ma mi sa che pretendono un po'.
Chi mi consiglia un fps che abbia anche una trama decente e che non sia troppo esigente come risorse hw?![]()
Il vecchio Ghost Recon non richiede risorse HW particolari, anzi... ovviamente la grafica non è il massimo della vita, ma per me è sempre un titolo valido.
GRAW invece graficamente è molto migliore e più recente, ma ti serve un PC più performante.
Cmq belli belli, secondo me.
ciao
Crisis non ha esigenze particolari. Un processore e una scheda grafica decente. Io c'ho giocato con un p4 3.4 2gb di ram e una radeon X1950 pro 512MB ( quindi niente di eccezionale ) e c'ho giocato egregiamenteOriginariamente inviato da RombodiSuono
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Gears of war però non è un FPS. :/
Half-Life 2 dovrebbe essere abbastanza scalabile.
Bioshock non è leggerissimo, però con una 8600GTS o equivalenti si giochicchia.
Vero, quelli di DD mi hanno tratto in inganno.Originariamente inviato da Cholo
Gears of war però non è un FPS. :/
Però sei un pignoletto del piffero.![]()
Il mio problema principale è la scheda video, è integrata (chipset grafico Intel g31 mi pare), quindi non so come si comporti.
P.S. Anche Turok sembra un bel giochetto.![]()
A Ghost Recon ho già giocato, stavo cercando un qualcosa di più recente giusto per saggiare le scarse potenzialità del chipset integrato nell'attesa di prendermi una scheda decente.![]()
Ma l'ho detto per te.![]()
Il gameplay è abbastanza diverso col sistema di copertura e il wallbounce, a dire il vero venendo da console, faccio fatica a immaginare GOW giocato con mouse e tastiera.
Turok ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente.
Piuttosto, aggiungerei Call of Duty 4. Che a parte il multiplayer, ha un campagna singleplayer non lunghissima ma molto intensa (3 volte l'ho giocata, l'adoro).
Sticazzi Crisys non ha esigenze particolari.Originariamente inviato da Phantom
Crisis non ha esigenze particolari. Un processore e una scheda grafica decente. Io c'ho giocato con un p4 3.4 2gb di ram e una radeon X1950 pro 512MB ( quindi niente di eccezionale ) e c'ho giocato egregiamente
Bye
Rctw rimane sempre un giocone se non lo hai ancora fatto e sul tuo pc. ci gira tranquillamente.
I'll see you on the dark side of the moon
ghost recon era veramente un bel gioco.
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be
Che c'è di particolare ? il mio processor è ormai sorpassato come anche la scheda video. Che c'è di particolare in quella configurazione.Originariamente inviato da axsw
Sticazzi Crisys non ha esigenze particolari.
Nemmeno avessi detto core2 Q9600 4GB ram e 2xHD3850 in crossfire ( attuale configurazione ).![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Non sò se hai letto ma ha la scheda video integrata.Originariamente inviato da Phantom
Che c'è di particolare ? il mio processor è ormai sorpassato come anche la scheda video. Che c'è di particolare in quella configurazione.
Nemmeno avessi detto core2 Q9600 4GB ram e 2xHD3850 in crossfire ( attuale configurazione ).![]()
Bye
Magari ti è sfuggito.
Comunque hai una scheda da 150 euro che non sono pochini.
Leggiti un poco la recensione che parla selle risorse hardware tanto per capire se stiamo parlando dello stesso gioco.
I'll see you on the dark side of the moon