Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sicurezza inviolata su MSN

salve. si dice che in giro che qualcuno possa usare il nostro contatto di MSN.. nel senso che chattano al posto nostro(e non è quel deficiente della persona con la quale chattiamo ma qualcuno che conosce il nostro indirizzo IP e che entra nel nostro pc).. e si dice anche del virus su MSN. nel senso che se accettiamo un certo contatto ci prendiamo il virus, diffondendolo anche attraverso i contatti che abbiamo nella nostra lista.. qualcuno sa qualcosa su sta cosa...

ps: dicono che riescono a raggirare anche Zone Alarm
    grazie...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    si dicono pure che babbo natale esiste
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    ah ah ah.. potevi risparmiarti sta battuta guarda.. c'è un articolo su internet su sta cosa. prima di dire cavolate.. siatene sicuri. cmq ho delle fonti attendibili..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    indicaci pure le fonti...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    guarda che io credo veramente a babbo natale

comunque ad essere onesti. potrebbe esistere nel mondo informatico qualcuno che in base al tuo ip si impossessi del tuo pc poi di msn e chatti col tuo nome...ma tipare che uno di questi si prende la briga di chattare con i tuoi amici e non di entrare in una banca???

posta le fonti attendibil comunque e vediamo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di OYS

Re: Sicurezza inviolata su MSN

Originariamente inviato da talos666
    salve. si dice che in giro che qualcuno possa usare il nostro contatto di MSN.. nel senso che chattano al posto nostro(e non è quel deficiente della persona con la quale chattiamo ma qualcuno che conosce il nostro indirizzo IP e che entra nel nostro pc).. e si dice anche del virus su MSN. nel senso che se accettiamo un certo contatto ci prendiamo il virus, diffondendolo anche attraverso i contatti che abbiamo nella nostra lista.. qualcuno sa qualcosa su sta cosa...

Sul fatto che qualcuno possa usare il nostro contatto la spiegazione è semplice: girano sul web sempre più programmi che fanno scoprire le password... quindi chi entra col tuo contatto potrebbe essere il tuo migliore amico!

Ci sono vari siti truffa che ti chiedono il tuo indirizzo e-mail per avere un servizio (come per esempio scoprire chi ti ha bloccato..), e dopo di chè ti inviano tante e-mail pubblicitarie...(spam)

Ci sono addirittura siti che chiedono le password e le persone con poco buon senso ci cascano ritrovandosi il propio nick modificato e immodificabile con il link del sito a cui sei stato truffato... VVoVe:

Gli indirizzi che circolano dicendo che sono virus, spesso nascono dall'antipatia di una persona verso un'altra, che per dispetto fa circolare il suo indirizzo e-mail dicendo che è un virus... È anche vero che spesso essi siano davvero virus o comunque persone che si divertono a mandare virus (i lamerozzi)...

Cmq puoi stare tranquillo! perchè l' 85% delle cose che si dicono sono ca****e !!!

Utente di HTML.it
    x ciro78: si è vero.. penso che le svaliggiare banche sia meglio che chattare ma vedi.. ci sono alcune testimonianze che dicono il contario. scusa se ti ho offeso.. ma via internet non sempre ci si capisce.. scusa..

per OYS: grazie della risposta. anche io so chattare con 1 amico con il suo nome ma a quanto mi dicono ci sono terze persone che chattano durante la conversazione tra 2 persone. grazie ragazzi ciao

Permessi di invio