Salve
Ho un applicazione da me creata in html,js php e mysql che gestisce le spedizioni di una grande azienda. Da alcuni giorni ho avuto un problema...

In pratica l'azienda è passata da un unico corriere di spedizione a due corrieri.
Quindi alcune spedizioni vengon fatte con un corriere altre invece con l'altro corriere a seconda della destinazione (CAP).

Ora siccome il programma prevede la stampa su 'lettera di vettura' di alcune informazioni riguardo il destinatario e il mittente e considerato che i corrieri sono due, abbiam per ogni singola "postazione operatore" 2 stampanti impostate rispettivamente una con lettere di corriere1 e un altra con le altre lettere di corriere2.
C'è un modo per far si che la mia applicazione imposti stampante1 (nel caso di corriere1) e stampante2 (nel caso di corriere2) ??????

Logicamente i controlli so farli, ma non so come settare la stampante da utilizzare.
Ho letto in giro che tramite php non è possibile farlo, visto che è un linguaggio lato-server..
però allo stesso tempo ho letto di qualche libreria php che prob. è in grado di farlo!
In ogni modo c'è qlk soluzione? Non so magari Javascript o altro..

Ringrazio tutti anticipatamente