Ciao a tutti, da circa 1 mese uso il mio cell nokia 6151 per collegarmi in internet con il pc tramite UMTS, ho notato che la batteria si scarica velocemente circa 2h se usato in questa modalità è normale oppure è un difetto della batteria?
grazie
Ciao a tutti, da circa 1 mese uso il mio cell nokia 6151 per collegarmi in internet con il pc tramite UMTS, ho notato che la batteria si scarica velocemente circa 2h se usato in questa modalità è normale oppure è un difetto della batteria?
grazie
2 ore mi pare pochino, comunque e' normale che quando sei collegato in UMTS la batteria sia bevuta dal cellulare
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
...quale dovrebbe essere la durata media?, giusto x farmi un'ideaOriginariamente inviato da miki.
2 ore mi pare pochino, comunque e' normale che quando sei collegato in UMTS la batteria sia bevuta dal cellulare
Alex, approfitto al volo di questo post per chiederti un aiutino, se puoi: ho appena acquistato anch'io lo stesso cellulare, e vorrei connettermi anch'io con gli infrarossi (scheda TIM), ma non so come fare.
Mi sembra di aver capito che devo innanzitutto installare il cellulare come modem, e per farlo ho scaricato dal sito nokia il driver per il 6151 (versione infrarossi): quando vado ad installare un nuovo modem, selezione il driver .inf scaricato ma nella successiva finestra di windows mi viene indicato il driver Bluetooth, e sotto, dove c'è l'elenco delle porte disponibili, non appare niente, e di conseguenza non riesco ad installare il modem.
Quindi non riesco a fare nessun passaggio successivo...
...potresti darmi una mano?
Grazie!
ciao precog, allora ti spiego brevemente come ho fatto
1)dal sito della vodafone ho scaricato il software vodafone connectMe che funziona anche con infrarossi e lo ho eseguito
2)lanciando il software in automatico si crea la connessione
3)ho editato la connessione creata e sostituito il driver del modem con quello specifico per nokia 6151
anche se l'operatore è diverso puoi provare![]()
Salve a tutti, ho un nokia 6151 e lo vorrei utilizzare con "Tre" attraverso la FastMobile3.
I vari drivers sono stati installati e nella gestione periferiche il modem viene rilevato, ma quando faccio la ricerca del telefonino/modem la fastmobile3 non lo rileva.
Il telefono è marchiato Tim.
Vorrei precisare che dal manuale d'uso si vince che: "..... è possibile utilizzare i servizi di dati GPRS, EGPRS, ....." NON viene specificato connettività UMTS, voi però parlate di connessini UMTS, esistono forse diversi nokia 6151 a seconda dei vari gestori?
Potete aiutarmi?
se avete necessità di configurare il vostro pc x navigare in internet con il cellulare usato come modem vi consiglio di scaricarvi questa discussione che ho trovato sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/
Configurazione_Internet_GPRS_per_Windows_.mht