Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: risoluzione sbagliata

risoluzione sbagliata

ciao

non sono sicura che questa sia la sezione giusta, ad ogni modo proviamo

l'altro giorno ho disinfestato un computer e mi sono salvata col paint alcune schermate co nomi di schifezze varie per controllarle piu' tardi

sistemato il computer, l'ho restituito, ma quando ho aperto i files con le schermate mi sono accorta che succedeva quel che vedete sotto; ho telefonato ai proprietari e mi hanno confermato che succede anche con il loro monitor e che a volte il mouse "sparisce", evidentemente migrando in quella terra di nessuno a destra del desktop ufficiale (a me non era successo e non me ne sarei accorta, se non fosse stato per lo screenshot)

presumo sia una questione di driver, anche se mi par strano che il mio vecchio monitor non sia stato riconosciuto, ad ogni modo prima o poi la macchina mi ricapita sottomano (tagliando dei 100.000 km ) percio' vorrei risolvere anche questo problema

se non dovesse trattarsi dei drivers, cos'altro potrei guardare?

grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Mi pare di capire che hai una scheda grafica di tipo dualhead...
    Dovresti quindi semplicemente agire sulle opzioni di questa per far sì che vi sia un solo monitor.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Mi pare di capire che hai una scheda grafica di tipo dualhead...
    non ne ho idea: non avevo mai messo le mani su quella macchina e non mi sono preoccupata di verificarne le caratteristiche in maniera approfondita visto che ci stavo facendo altro, pero' probabilmente hai ragione

Dovresti quindi semplicemente agire sulle opzioni di questa per far sì che vi sia un solo monitor.
    ok, grazie

Permessi di invio