Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: pubblicazione per sito

Utente di HTML.it

pubblicazione per sito

Utilizzando flash..una volta finito il lavoro, ossia la creazione di un sito, come devo salvarlo per poi immetterlo nel dominio, con quale formato?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hukapan
    il flash che avrà estensione swf lo devi mettere sempre all'interno di una pagina html o asp o aspx o php etc etc

Utente di HTML.it

swf e html

All'interno dello spazio del dominio ho l'index.html..ma facendo quello che dici, ossia immettere nello stesso spazio dove c'è anche l'ndex, nn mi legge niente e mi compare una pagina bianca.
    Forse ho capito male..mi potresti spiegare bene bene quello che devo fare.
    Ti dico già che ho salvato, appunto, il lavoro in swf, l'ho immesso in file manager e poi?
    Scusa ma nn sono molto pratico.

Apri la index.html e visualizza il codice, all'interno del tag <body> </body> va messo il codice per visualizzare il flash e cioè:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="larghezzatuoflash" height="altezzatuoflash">
    <param name="movie" value="fileathtuoflash.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="file:tuoflash.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="780" height="174"></embed>
    </object>

sostituisci largezzatuofile e altezzatuofile con le dimensioni numeriche in pixel
    sostituisci pathtuoflash con il nome e la posizione del tuo flash (se l'swf lo hai messo insieme alla index indica solo il nome del tuofile.swf.

Sia chiaro che un qualsiasi editor come dreamweaver o frontpage o altri, genrano il codice automaticamente, basta fare "inserisci flash", io ti ho riportato il codice nel caso non avessi nessun editor...

Ciaus

Utente di HTML.it
    Sei molto gentile ad aiutarmi!Grazie!
    Quello che mi hai detto di fare ha cambiato qualcosa però nn si visualizza il filmato flash.
    Hai un'idea del perchè?
    Oppure potresti riportarmi l'intera dicitura?
    Scusa e grazie ancora!

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="LARGHEZZATUOFLASH" height="ALTEZZATUOFLASH">
    <param name="movie" value="TUOFILE.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="TUOFILE.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="LARGHEZZATUOFLASH" height="ALTEZZATUOFLASH"></embed></object>

prova questo codice mi raccomando all'interno dei tag <body> </body> sotituendo i valori che ho messo in maiuscolo:
    LARGHEZZATUOFLASH: valore numerico espresso in pixel
    ALTEZZATUOFLASH: valore numerico espresso in pixel
    TUOFILE.swf: il nome del tuo file .swf

Ciao

Utente di HTML.it
    Uffa..niente!Ho fatto come mi hai detto tu però niente..sono proprio incapace forse!

dove hai messo il tuo file swf?
    quali altri file hai oltre alla index.htm?
    come la modifichi la index.htm, con quale editor?
    che versione di flash usi?

Utente di HTML.it
    dove hai messo il tuo file swf?
    quali altri file hai oltre alla index.htm?
    come la modifichi la index.htm, con quale editor?
    che versione di flash usi?

Allora...in Flash ho esportato il lavoro in swf per poi metterlo nel browser, nello spazio del dominio, e dove c'è anche l'index.html.
    I file, cmq, li ho inseriti tramite SmartFTP, quindi tramite quel programma ho aperto l'edit dell'index e da li ho fatto le modifiche che mi hai detto di fare.
    Flash MX professional 2004.

allora dovrebbe andare... dammi l'indirizzo che controllo

Permessi di invio