Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Snr margin ballerino

Utente di HTML.it

Snr margin ballerino

Non riesco a capire come mai il margine di rumore della mia linea in downstream oscilli in continuazione tra valori bassisismi e medi. Ieri sera per sempio avevo 25 db e navigavo alla perfezione, adesso invece ho continue disconnessioni poichè il suddetto scende anche sotto agli 8 db. Quale può essere il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di ginnik

Re: Snr margin ballerino

Originariamente inviato da alex.89.
    Non riesco a capire come mai il margine di rumore della mia linea in downstream oscilli in continuazione tra valori bassisismi e medi. Ieri sera per sempio avevo 25 db e navigavo alla perfezione, adesso invece ho continue disconnessioni poichè il suddetto scende anche sotto agli 8 db. Quale può essere il problema?
    i fili della telecoms.......a me' da valori ottimi , 30dB, balla tra 8 e 14 dB

Utente di HTML.it
    ma è strano pperchè questi problemi ho cominciato ad averli quando ho attivato una nuova linea telefonica con nuovo numero e ho disdetto quella vecchia. Prima avevo la 4mega sempre alice e non ho mai avuto di questi problemi. cosa posso fare?

Di dove sei Alex per curiosità, perchè io ho un problema simile al tuo ed ogni tanto mi cade la portante. Vorrei capire se siamo accomunati anche dalla zona di residenza

Utente di HTML.it
    sono di varese. tu?

Originariamente inviato da alex.89.
    sono di varese. tu?
    Io sono di Salerno! Comunque ti consiglio di cambiare i filtri e provare prima con un altro router, poi se dovessi avere ancora prob contatta il numero verde e spiegagli il problema dicendo loro che le hai già provate tutte, non c'è altro che tu possa fare

Purtroppo ieri la portante ha cominciato a sganciare in continuazione...per quasi tutto il pomeriggio fino a sera...alla fine esasperato ho spento tutto ed inviato una nuova segnalazione all'803380. Oggi sembra reggere ma i valori sono uno schifo...giuro che se non mi risolvono il problema li obbligo a controllare l'intera tratta telefonica che va dalla centrale fino al mio ufficio.

Utente di HTML.it
    Anche io il tuos tgesso problema !
    Le ho provate veramente tutte ma la situazione è la stessa.
    Non mi resta che chiamare il 187 e dirgliene quattro

Io è da 2 giorni che ho finalmente la connessione e ho notato anche io questo problema.
    Inoltre, anche quando i valori sono buoni, la connessione è lenta!!!
    Ho Tele2 4 mb e da vari test on line mi risulta una velocità in download al massimo di 200kb cosa può essere?
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

Utente di HTML.it
    COSA ca*** possiamo fare???

Permessi di invio