Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PHP e Carta di Credito

PHP e Carta di Credito

Raga volevo avere informazioni sull'integrazione, in php, del metodo di pagamento tramite Carta di Credito...come si procede?

Lo chiedo perchè per un progetto universitario ho realizzato un sito di eCommerce (ho preso 30 ) ed ora vorrei completare il lavoro in modo da cercare qualche cliente.

Ho già studiato l'integrazione di PayPal e sono a buon punto, vorrei adesso inserire anche la possibilità di usare la Carta di Credito...

mi sapete aiutare?

Utente bannato

Re: PHP e Carta di Credito

Originariamente inviato da LeaderGL
    Raga volevo avere informazioni sull'integrazione, in php, del metodo di pagamento tramite Carta di Credito...come si procede?

Lo chiedo perchè per un progetto universitario ho realizzato un sito di eCommerce (ho preso 30 ) ed ora vorrei completare il lavoro in modo da cercare qualche cliente.

Ho già studiato l'integrazione di PayPal e sono a buon punto, vorrei adesso inserire anche la possibilità di usare la Carta di Credito...

mi sapete aiutare?
    a parte che paypal mette a disposizione i suoi metodi di pagamento con carta di credito. Infatti, quando tu fai il pagamento con paypal, quest'ultimo ti dice di loggarti se sei utente, oppure di pagare con carta di credito mettendo i dati relativi ad essa..

Cmq, ci sono siti di banche online che mettono a disposizioni dei metodi per farlo. Se cerchi in discussioni vecchie trovarai sicuramente qualcosa.

per la carta di credito lavori con il gateway della banca con cui hai deciso di appoggiarti...o passi numero di carta di credito/scadenza/ccv2/proprietario al gateway tramite connessione protetta e ti metti a fare da tramite tra la banca e il cliente oppure mandi il cliente direttamente su una pagina della banca e allora sarà affare completamente della banca...semplicemente al termine della transazione il cliente verrà rimandato sulle tue pagine eventualmente portandosi dietro anche un codice di avvenuto pagamento...

Ok, quindi anche per le banche, come per PayPal, si ha la possibilità di far gestire tutta la transazione alla banca che poi ti invia una sorta di resoconto di transazione ad una pagina...

Che banche OnLine consigliate? Quali sono le più usate?

Originariamente inviato da LeaderGL
    Ok, quindi anche per le banche, come per PayPal, si ha la possibilità di far gestire tutta la transazione alla banca che poi ti invia una sorta di resoconto di transazione ad una pagina...

Che banche OnLine consigliate? Quali sono le più usate?

la più usata è la bancasella, biella...
    può essere che ce ne siano anche altre però questa è quella che va per la maggiore.

Permessi di invio