Originariamente inviato da faiel
Ma cosa sei intervenuto a fare ? Forse è una delle risposte + stupide che abbia mai letto su questo forum....o forse mi hai scambiato per una di quelle persone che al primo problema, invece di documetarsi, posta anche per i problemi + elementari.
Bè , io ho studiato
parekkio , e una risposta a questa domanda non sono riuscito a trovarla (secondo me
neanke tu)....in genere in posti come questo si condividono i problemi e uno che ne sa + di te ti fornisce una risposta....così come quando io sono all' altezza di dare suggerimenti ne do.....ma non mi era mai successo che qualcuno mi dicesse : Gli esami sono tuoi.
Questo mi sembra evidente, non vengo certo qui per dirti di farmi un esame, e ti consiglio la prossima volta di non intervenire se non hai voglia di farlo, evitando di scrivere certe puttanate....
Di manuali ne ho letti a bizzeffe ma non ho trovato risposta, altrimenti non avrei "rischiato" di scrivere in questo forum per incappare in risposte stupide come la tua.
Ora se per favore qualcuno è in grado di darmi una risposta sulla giusta struttura del grep da utilizzare im farebbe un enorme piacere, ma sono graditi solo interventi costruttivi, gentilmente gli idioti si
astenghino dal rispondere....