Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: stampare magliette

stampare magliette

Che metodi esistono?
    io conosco solo la serigrafia e la pressa a caldo (che però da quel fastidioso effetto quadratone trasparente).
    Esiste qualcosa di economico che mi dia la possibilità di stampare un po' meglio? tipo plotter molto piccoli che tagliano e stampano anche solo A4.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

ciao guarda,facendolo per mestiere ti posso assicurare che la pressa a caldo non dà assolutamente l'effetto quadrato trasparente che invece si ha con la stampa sublimatica,a meno che tu per pressa a caldo non intenda il "transfer",cioè un supporto prestampato da trasferire a caldo.Per la pressa noi utilizziamo un materiale detto da "termosaldo",ossia pvc monocolore(che può essere eventualmente sovrapposto creando più colori,ma non troppi).Dipende te che cosa devi stampare sulla maglietta,se devi stampare qualcosa di complesso(esempio banale:una sagoma tipo foto ma colorata)ci sono i plotter stampa e taglia ma bisogna utilizzare comunque il sistema transfer,in più sono macchinari costosi.in alternativa se non sbaglio(non ho il catalogo sottomano ma se t'interessa te lo comunico poi)a Martina Franca c'è una piccola fabbrica che realizza dei termosaldi professionali con borchiette,brillantini e floccati(termosaldo tipo vellutino)praticamente ti crea quei disegni misti che trovi sulle magliette nei negozi,ti mandano il supporto e te lo saldi senza problemi di contorn ecc....se hai problemi con i materiali fammi sapere che,per quello che è nelle mie possibilità,ti posso dare una mano...ciauz

Permessi di invio