Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: che MoBo prendere

che MoBo prendere

in seguito alla rottura della scheda madre del mio pc,vorrei acquistarne una ,ad esempio su ebay, dato che non vorrei perdere il processore e la ram che ho.
    come processore ho una cpu intel p4 sk478 2.80g 533 box, la ram sono due da 256mb e precisamente: pc2700(cl2.5) 256mb ddr-dimm, twin MOS e non so altro.
    Come scheda madre avevo una ASRock p4i45pe+.
    Il mio dubbio e' che caratteristiche deve avere la scheda madre per andare bene con la cpu e la memoria che ho.
    Non sono una esperta ma da quanto ho potuto capire servirebbe una con socket 478 (vanno bene tutte?) e questo metterebbe apposto la cpu.Ma con la memoria che compatibilita' devo vedere?
    Grazie

scusate aggiungo anche che ho una scheda video non so di che marca ma e' una agp8x 64mb

Utente bannato
    Originariamente inviato da carol_boh
    scusate aggiungo anche che ho una scheda video non so di che marca ma e' una agp8x 64mb
    Se vai un negozio chiedi quelle che sono rimaste..ormai per la tua configurazione producono più un cazzo, socket vecchio, porta video vecchia, memorie vecchie...

Ho bruciato la scheda madre a gennaio e ho trovato più conveniente cambiare pc.

si anche io ora sto prendendo un altro Pc e solo che volevo averlo di riserva visto che immagino una scheda come quella che mi servirebbe non costa poi tanto

Permessi di invio