Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Icone non più trasparenti e mouse oltre i limiti dello schermo!

Ciao a tutti avrei un problema con Win XP.
    All'improvviso, nn sò come ne xchè, lo sfondo del testo delle icone sul desktop non è più trasparente ma blu!!(praticamente il colore del desktop se impostassi "nessuno").
    Ho provato già ad andare su pannello di controllo - sistema - avanzate - impostazioni......ma niente! Ho provato pure a togliere il "blocca elementi web" ma niente!!!
    Non sò davvero come fare!!
    E poi mi è comparsa anche un'altra anomalia: praticamente il mouse continua a scorrere anche oltre il limite dello schermo!!!Cose se fosse più largo di 3/4 cm sulla destra!!!
    Potrebbe essere un virus??

prova a creare un nuovo utente di windows, si risolvono un sacco di problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Geniale come soluzione...

Per le icone con lo sfondo blu, apri il Pannello di Controllo -> "Sistema" -> scheda "Avanzate" -> nella sezione "Prestazioni" clicca sul bottone "Impostazioni" e metti la spunta alla voce "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop".

Per il mouse che va oltre lo schermo.. dovresti avere una scheda grafica dual head, quindi si tratta di agire sulle sue impostazioni.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Per le icone con lo sfondo blu, apri il Pannello di Controllo -> "Sistema" -> scheda "Avanzate" -> nella sezione "Prestazioni" clicca sul bottone "Impostazioni" e metti la spunta alla voce "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop".
    questo lo avevo già provato ma nn funziona purtroppo!

Per il mouse che va oltre lo schermo.. dovresti avere una scheda grafica dual head, quindi si tratta di agire sulle sue impostazioni.
    scusa ma sono un po' ignorante in materia....come faccio ad agire sulle impostazioni della scheda grafica?Io ho una NVIDIA GEforce FX 5700

prova a creare un nuovo utente di windows, si risolvono un sacco di problemi
    spero di nn dover arrivare a tanto.........ma nel caso nn ci fosse + speranza, così facendo potrei cmq accedere agli stessi programmi e file che ho nel profilo utente di ora?

Utente di HTML.it L'avatar di Gsp
    Ma questa cosa ti capita nel selezionarle o anche se non ci vai su?
    Io proprio prima mi son divertita ( non so poi se possa risolvere il tuo problema.. ) a cambiare un pò le impostazioni dell'aspetto. Forse se fai col destro sul desktop-proprietà-aspetto-avanzate e poi su elementi selezionati riesci a risolvere. Non so poi...non è che son così esperta...

Ho disinstallato i driver della scheda video(Nvidia Geforce 5700 Fx); poi ho inserito il CD e ho reinstallato i driver. Ora però ho un problema molto più grosso! Dopo aver installato i driver mi ha chiesto di riavviare il pc. Quando si riavvia sembra andare tutto bene, m compare anche il logo di Win Xp poi quando dovrebbe apparire la schermata x scegliere il profilo utente lo schermo rimane completamente nero come se fosse spento!!Eppure il computer continua a lavorare dato che pure il modem si aziona!!
    Non so davvero che fare ora!Non capisco dove cavolo sta il problema!!Ora per poter vedere devo disistallare i driver altrimenti ho lo schermo nero!!

Permessi di invio