Attualmente ho tin.it a 4 MB ora vorrei fare un tutto incluso, e l'unico disponibile nella mia zona è alice30 quindi telefono + adsl 2 MB, siccome mio fratello gioca in live con la xbox secondo voi ce la fa o lagga con la 2mb?
grazie
Attualmente ho tin.it a 4 MB ora vorrei fare un tutto incluso, e l'unico disponibile nella mia zona è alice30 quindi telefono + adsl 2 MB, siccome mio fratello gioca in live con la xbox secondo voi ce la fa o lagga con la 2mb?
grazie
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"
per collegarti ad internet tramite il tuttoincluso della telecom dovrai sfuttare un loro moder (nn router), infatti su ogni computer sei costretto ad installare un loro programmino ed ogni volta per collegarti ad internet da ogni singolo pc dovrai lanciare una sorta di connessione.Originariamente inviato da lid
grazie
nn credo quindi che potrai collegarti con l'xbox per il semplice fatto di nn poter installare sopra il programma alice.
cmq aspetta maggiorni info di utenti + "esperti"
ciao![]()
nessuno mi sa dare ulteriori informazioni?
Grazie
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"