Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

wireless alice business

salve
    io attualmente ho un contratto alice business e uso il modem pirellone blu ed uno switch (ho una rete di 4 pc).
    vorrei utilizzare un modem router wireless e collegare via wireless i 4 pc vi chiedo gentilmente se è possibile usare solo il router wireless senza il modem alice e i parametri da settare nel router per permettere ai 4 pc di navigare. IL router wireless è un sitecom wl-118

Grazie a tutti saluti.
    Alessandro

ciao, anche io ho alice busiess e il modem/router pirelli che non serve niente e ho anche io il sitecom wl-118 che non serve a niente, per funzionare la WLAN ho dovuti collegare un cavo ethernet all'uscita del modem alice all router. cosi funziona.
    pero il router non mi fa configurare un cavolo come la chiave WEP per proteggerla e ho sempre un Bast***o collegato che scarica con emule e mi impalla la rete!!
    non si puo collegare direttamente la linea al router perchè tutte le ibnformazioni sono nella scheda e senza quella l'adsl non funge.
    ciao!

ciao grazie per la risposta, mi sai dire anche i parametri di configurazione del router se li ricordi per favore? grazie saluti
    Alessandro

nessuno sa aiutarmi? :master:
    Alessandro

ciao, il router non l'ho configurato.
    ho solo collegato il modem alice al router con un cavo ethernet.
    a me funziona non so a te...cmq prova, magari funge!
    ciaoo

Permessi di invio