Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema MySql: non riesco a importare un file

Ciao a tutti.
    Premetto che da poco smanetto con i database (molto poco) e sono alle prese con un problema.
    Dovendo fare una ricerca universitaria ho necessità di caricare in un database un file .sql abbastanza grosso: il file in questione è di 17mb.
    Mi serve visualizzarne le tabelle etc...

Lavoro offline, ho installato sul Pc Xampp e relativi servizi Apache e MySql.

Quando (almeno con i file piccoli la procedura mi riesce) creo un nuovo database e poi importo un file .sql, mi viene creata la relativa tabella.

Con questo da 17Mb non riesco, penso anche perchè accanto alla stringa "importa" è segnalato un limite di dimensione file di 16,3 Mb (bella sfiga).

La domanda è: come posso agire, o per superare il limite (nel caso gentilmente indicatemi quali file devo andare a modificare) o per caricare in altro modo il file?

P.S. Ho provato a zippare il file, che scende a 6.5Mb, ma quando lo carico PhpMyAdmin scrive:

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 25913084 bytes) in C:\Programmi\xampp\phpMyAdmin\libraries\unzip.lib. php on line 324

Grazie per l'eventuale aiuto...
    Oh my god! They killed Kenny!
    YOU BASTARDS!

Importa una tabella per volta...
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Utente di HTML.it
    Come distinguo le tabelle in un unico file?
    Oh my god! They killed Kenny!
    YOU BASTARDS!

Create table 'nome_tabella'
    [...]

Insert into 'nome_tabella'
    [...]
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Permessi di invio