Salve a tutti...
Tra qualche mese ci sposteremo in un ufficio dello stesso paese dove siamo ora. Attualmente abbiamo una adsl libero 4 mega. Chiamarla adsl è un insulto all'onestà.![]()
Qui nel paese nessuna adsl è proprio fantastica... Comunque, il precedente proprietario di questo ufficio ha disdetto con telecom. In pratica ora sono senza linea (oltretutto l'adsl di telecom gli faceva pena, andava malissimo...).
A noi serve una adsl performante solo dati con chiamate incluse o voip . Abbiamo pensato a:
Cheapnet Facile Adsl Top (1,2 mega): 30 euro al mese + iva con voip incluso. Ho sentito pareri discordanti su cheapnet, ma mi sembra che tutti i giudizi negativi arrivino da chi ha la 2 mega o la 4 mega (e non la 1,2 su cui ho sentito parlare bene).
Ngi F5 1,2 mega 33 euro al mese + iva (con voip Squillo ricaricabile): ngi mi ha sempre attratto e hanno parecchia banda garantita! E' di buona qualità come fanno credere?
Fastweb adsl 2 mega flat a 45 euro al mese con il telefono (a ricarica). Costa un po di più, però un altro ufficio sullo stesso pianerottolo l'ha fatta e sembra andare discretamente (con pero tempi di attivazione mostruosi, 6 mesi! :berto: )
Che consigli ci date?![]()