Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problemone esportazione filmato

salve a tutti,
    ecco il mio problema che nn riesco a risolvere....

ho realizzato un animazione in flash 8 con vari effetti di transizione, ovvero gli oggetti entrano ed escono dalla presentazione tramite dissolvenza...quando faccio dalla barra di flash "controllo/riproduci" funziona il tutto...quando invece vado ad esportare il filmato, oppure faccio "controllo/prova filmato", dal filmato scompaiono gli effetti di dissolvenza e tutta l'animazione diventa schifosa...

come posso risolvere il problema???

grazie mille anticipatamente a tutti!!!!!!!

In fase di pubblicazione con che versione del player di flash pubblichi il filmato?
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

8

Scusa la domanda banale, ma gli oggetti che vanno in transizione li hai trasformati in simboli, prima di applicare l'effetto?
    Lo scoppato

ehm....no

e quindi quale è la procedura corretta?

fare nel simbolo l'effetto,oppure fare il simbolo solo con la scritta e poi mettere l'effetto al simbolo nell'animazione totale?

Mi spiego meglio:

Se devi fare un'interpolazione movimento, l'oggetto che si deve muovere deve essere necessariamente un simbolo grafico.
    Se devi fare un'interpolazione forma, l'oggetto non lo devi trasformare in simbolo, devi solo impostare la forma iniziale e quella finale, tipo effetto morphing.
    Lo scoppato

io avrei direttamente usato l'effetto presente in flash 8 che fa tramite dissolvenza l'animazione....quindi creo l'effetto di tot frame come simbolo e poi lo inserisco nell'animazione globale?

scusami ma sono veramente imbranato

Io di solito evito di utilizzare procedure automatizzate perchè non mi permettono il controllo totale sul mio lavoro. Quindi io farei come ti ho descritto nel mio post precedente.
    Lo scoppato

Permessi di invio