ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe dire come formattare un portatile con S.O. windows Vista?i passaggi sono gli stessi di Xp?è possibile eliminare Vista sul mio nuovo portatile e installare il caro Xp?...attendo consigli!!...grazie!!
ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe dire come formattare un portatile con S.O. windows Vista?i passaggi sono gli stessi di Xp?è possibile eliminare Vista sul mio nuovo portatile e installare il caro Xp?...attendo consigli!!...grazie!!
Sì ad entrambe le domande. Quando l'installer di XP ti chiede dove installare il sistema operativo cancella la partizione di Vista e creane una nuova e digli di installarci dentro XP.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok grazie ti farò sapere
occhio a non eliminare la partizione di ripristino!Originariamente inviato da MItaly
Sì ad entrambe le domande. Quando l'installer di XP ti chiede dove installare il sistema operativo cancella la partizione di Vista e creane una nuova e digli di installarci dentro XP.
ciao a tt, volevo approfittarne per porvi questo quesito:
se nel mio portatile con win vista preinstallato volessi installare win xp sostituendo vista, poi, posso ritornare ad avere win vista tramite il disco di ripristino del portatile? cioè mi reinstalla win vista?
grazie mille
carmelo
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza (Ugo Ojetti)
Originariamente inviato da n3uro
occhio a non eliminare la partizione di ripristino!
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.