Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio su immagine di sfondo

Salve sto costruendo una pagina html con uno sfondo di questo colore: #cf1f1b

Vorrei creare degli sfondi per i tag <h3>

Ho fatto una cosa in Photoshop... ma non mi piace molto...

chi mi da qualche idea più elegante?

Il colore di sfondo, lo si può notare nell'immagine allegata
    Immagini allegate Immagini allegate

scusa ma il cf1f1b non è un rosso acceso?

non capisco cosa c'entri con l'immagine allegata :master:

se vuoi stare su una gamma di blu, come da immagine di sfondo, io ho appena scelto questa combo di colori che a me piacciono molto in accostamento.

volevo sceglierli per un sito che dovrei curare, ma siccome ho già troppi casini per le mani, ora ho svincolato la palette..

ciao E 75
    Ps il rosso sta molto bene anche con il blu notte ed il grigio (nel caso fosse il rosso il colore che hai scelto)
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

io volevo un'idea su come realizzare uno sfondo per i testi di intestazione... qualcosa di fine, elegante... non mi importa dei colori basta che stia bene con lo sfondo rosso

ciao Vincent,

scusa, avevo frainteso la tua richiesta..

www.webartists.it

stavolta spero di avere interpretato giusto:

allora se ti servono sfondi monocrmatici ecco dei colori che a me con uno sfondo rosso non dispiacerebbero

ho visto che a te piacciono gli angoli arrotondati: effetti applicati: ombreggiatura 75% colore nero angolazione 120° distanza 5 px diffusione 0 dimensione 3 px

scusa se mi permetto, però, con uno sfondo di quel genere, la prima cosa che dovresti andare a vedere è il giusto abbinamento di colore..

Senti se non sono ancora riuscito a capire le tue richieste... mi arrendo...sono un pessimo interprete..

ciao
    www.webartists.it

Grazie per il consiglio!

Vorrei un piccolo parere su come riempire lo spazio rosso nella testata del sito che sto sviluppando... mi sembra troppo dispersivo fatto così, come posso evitare l'effetto di dispersione?

il sito è questo

Originariamente inviato da evan75
    stavolta spero di avere interpretato giusto:

allora se ti servono sfondi monocrmatici ecco dei colori che a me con uno sfondo rosso non dispiacerebbero

ho visto che a te piacciono gli angoli arrotondati: effetti applicati: ombreggiatura 75% colore nero angolazione 120° distanza 5 px diffusione 0 dimensione 3 px

scusa se mi permetto, però, con uno sfondo di quel genere, la prima cosa che dovresti andare a vedere è il giusto abbinamento di colore..

Senti se non sono ancora riuscito a capire le tue richieste... mi arrendo...sono un pessimo interprete..

ciao
    Comunque, io volevo un consiglio su cosa mettere sotto il testo... non doveva essere per forza un rettangolo smussato, bensì qualsiasi cosa potesse rendere il paragrafo un pò più elegante...

Permessi di invio