Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    508

    funzione maschera da applicare a + jpg

    ciao a tutti

    ho questa funzione che fa attivare una maschera su un mc che contiene una immagine che si chiama img2
    Dovrei invece caricare in modo progressivo più immagini, se possibile impostando il tempo tra una immagine e l'altra.
    mi affido ai vostri consigli grazie 1000


    codice:
    img2.setMask(dong);
    tnum = 1;
    dong.onEnterFrame = function ()
    {
        this.mm._x = -1000;
        this.mm._y = -1000;
        if (_root.tnum < 80)
        {
            this.mm.duplicateMovieClip("star" + _root.tnum, _root.tnum);
            this["star" + _root.tnum]._x = 0;
            this["star" + _root.tnum]._y = 0;
            this["star" + _root.tnum]._xscale = _root.tnum * 2;
            this["star" + _root.tnum]._yscale = _root.tnum * 2;
            this["star" + _root.tnum]._rotation = Math.random() * 90;
            ++_root.tnum;
        } // end if
    };
    Raul

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182

    Re: funzione maschera da applicare a + jpg

    non aprire più thread sullo stesso argomento, se vuoi riportare a galla le discussioni basta che inserisci tu stesso una risposta con un semplice "UP", nulla di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.