Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: menu e sub menu

menu e sub menu

al link ho postato un menù su cui sto lavorando
    ed ho un piccolo problema...

c'è troppo spazio nei sub menù ...

nel foglio di stile setta un l'altezza dal parametro height

#menu li:hover dl, #menu li a:hover dl {height:28em; background:#b4be9c url(images/sub_grad.gif);}

che a quanto sembra è unica

io vorrei capire come personalizzarlo al meglio .. in modo che non ci sia.. dello spazio
    tra il menù principale ed il sub menù

è il mio primo lavoro.. se sapete dove posso andare a sbattere la testa ...

potete indicarmi una strada... purtroppo non so come fare

Utente di HTML.it L'avatar di wino_7
    il tuo menu può anche essere carino ma lo sai che internet explorer 6 per windows (che il più usato purtroppo) non supporta lo stato di :hover su elementi che non siano <a>??
    Logicamente a meno che tu non utilizzi il javascript per farlo funzionare anche con explorer, in caso contrario penso che dovresti riprogettare l'interfaccia del tuo sito

no questo non lo sapevo.. sapete indicarmi uan strada,,, l'intefaccia nonc redo che possa essere nuovamente disegnata.. ed esempi in rete non ce ne son molti che mi indicano una strada simile a quella intercorsa in questo momento.. pareri ed indicazioni .. son ben graditi

il sito è stato disegnato 4 anni fa in frame.. attualmente è stata prevista solo un cambio grafico.. e nel menù .. di sinista.. per questo mi sembrava idoneo questo menù ed esempio

Permessi di invio