Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

filmato flash al 100% e scrolling

ciao

volevo sapere se era possibile ottenre questa funzionalità coi css:

ho un filmato flash che misura 900x500px le cui dimensioni però nell'html sono impostate al 100% perchè ho lo sfondo che si ridimensiona con actionscript in modo da occupare sempre tutta l'area visibile del browser.

Il problema che si genera con questa struttura è che, se l'area visibile scende sotto la misura di 900x500px, non compare la barra di scrolling, ma vengono tagliati i margini, il che è normale perchè le dimensioni sono impostate al 100%.

questo crea dei grossi problemi, però, per chi ad es. visualizzasse il sito al 800x600 (la parte in basso, col menu di navigazione, risulterebbe tagliata).

con le tabelle il probelma si risolve facilmente così

codice:
    <TABLE WIDTH="100%" HEIGHT="100%" BORDER="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><TR align="center" valign="middle"><TD>
    QUI 'SWF
    </TD><TD height="500" width="1"></TD></TR><TR><TD height="1" width="900"></TD><TD height="1" width="1"></TD></TR></TABLE>
    una cella che contiene flash è al 100% e le altre celle vuote impostano l'altezza e la larghezza reale del filmato in modo da far comparire lo scrolling al momento opportuno.

la stessa cosa si può in qualche modo ottenere coi css?
    grazie

qui potresti trovare la risposta:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1089718
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

grazie comunque pexatar della risposta, ma il thread che hai indicato parla di come mettere il contenuto del sito al 100%, non di come impostare lo scrolling.
    infatti anche nell'esempio che viene citato, riducendo le dimensioni della finestra del browser si verifica il mio stesso problema: taglio dei contenuti, senza scrolling

ah... ops... sorry...
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

Permessi di invio