Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Logo: comunicazione

Logo: comunicazione

Salve, vorrei da voi qualche consiglio su come poter rappresentare graficamente un concetto riguardo la “communication learning“ (è il nome della società)...vorrei che il logo sia molto stilizzato e che rappresenti un testa o qualcosa del genere..voi che ne pensate? mi date qualceh consiglio?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: Logo: comunicazione

Originariamente inviato da fantamieru
    Salve, vorrei da voi qualche consiglio su come poter rappresentare graficamente un concetto riguardo la “communication learning“ (è il nome della società)...vorrei che il logo sia molto stilizzato e che rappresenti un testa o qualcosa del genere..voi che ne pensate? mi date qualceh consiglio?
    Grazie
    Fortuna che la società si chiama "saper comunicare"..

Cosa vuol dire che deve rappresentare "un testa"?
    I love Ctrl+Z

Re: Logo: comunicazione

Originariamente inviato da fantamieru
    Grazie
    una precisazione per maggior chiarezza: cosi' com'e' formulata la richiesta immagino sottintenda che la realizzazione sara' poi a tuo carico, giusto? ti servono solo degli spunti e delle idee

altrimenti se stai chiedendo che ti si realizzi il lavoro devo chiederti di inserire tutte le info come da regolamento

Esatto...mi servono solo degli spunti e delle idee...
    grazie mille

El rumbero
    Guest
    dato che il parlato, dal punto di vista della comunicazione influenza solo il 10%. mentre l'espressione del volto e del corpo oltre al tono della voce influenzano il restante 90% ti consiglierei di inserire diverse espressioni facciali come persone che anche senza parlare comunicano a chi le guarda sicurezza rilassamento e fiducia.

Permessi di invio