Un saluto a tutti,
ho un errore grave che non mi esegue qualunque tipo di asp. L'errore è il seguente :
Errore del server nell'applicazione "Default Web Site/test"
--------------------------------------------------------------------------------
Errore HTTP 500.0 - Internal Server Error
Descrizione: L'applicazione è in esecuzione in un pool di applicazioni che utilizza la modalità .NET integrata. Si tratta della modalità preferita per l'esecuzione di applicazioni ASP.NET nella versione corrente di IIS e in quelle successive.
In questa modalità, l'applicazione che utilizza la rappresentazione client configurata con <identity impersonate="true" /> potrebbe non funzionare correttamente. La rappresentazione client non è disponibile nelle prime fasi di elaborazione delle richieste ASP.NET e potrebbe comportare l'esecuzione dei moduli in tali fasi con l'identità del processo. Sono disponibili le seguenti opzioni.
1) Disabilitare la rappresentazione client.
Se consentito dall'applicazione, è possibile disabilitare la rappresentazione client impostando <identity impersonate="false" /> nel file web.config. In tal modo, il codice dell'applicazione verrà eseguito con l'identità del processo.
NOTA: questa opzione potrebbe richiedere la modifica delle autorizzazioni relative ai file e ai dati dell'applicazione per consentire l'accesso all'identità del processo.\
2) Disabilitare l'errore.
Se nessun modulo è in esecuzione nelle fasi BeginRequest e AuthenticateRequest della pipeline ASP.NET oppure se il codice può essere eseguito con l'identità del processo, è possibile disabilitare l'errore impostando <validation validateIntegratedModeConfiguration="false" /> nella configurazione dell'applicazione. L'operazione deve essere eseguita solo dopo avere verificato che la parte restante della configurazione sia compatibile con la modalità .NET integrata poiché la convalida in fase di esecuzione dell'applicazione verrà disabilitata.
3) Spostare l'applicazione in un pool di applicazioni che utilizza la modalità .NET classica (PREFERITA).
È possibile spostare l'applicazione in un pool di applicazioni che utilizza la modalità .NET classica utilizzando il seguente comando in una finestra della riga di comando alla quale è necessario accedere come amministratore:
%systemroot%\system32\inetsrv\APPCMD.EXE set app "Default Web Site/test" /applicationPool:"Classic .NET AppPool"
In alternativa, è possibile utilizzare qualsiasi altro pool di applicazioni del sistema in esecuzione in modalità .NET classica. È inoltre possibile utilizzare lo strumento di amministrazione di IIS per spostare l'applicazione in un altro pool di applicazioni.
In caso non sia possibile utilizzare le prime due opzioni o non siano chiare le relative modalità di utilizzo, è consigliabile eseguire lo spostamento dell'applicazione alla modalità .NET classica come descritto nell'opzione 3 in modo da garantire il funzionamento dell'applicazione.
Codice errore: 0x80070032
Notifica: BeginRequest
Modulo: ConfigurationValidationModule
URL richiesto: http://localhost:8080/test
Percorso fisico: C:\inetpub\wwwroot\test
Utente che ha eseguito l'accesso: Non ancora determinato
Metodo di accesso: Non ancora determinato
Gestore: StaticFile
Cause più probabili:
IIS ha ricevuto la richiesta, ma si è verificato un errore interno durante l'elaborazione della richiesta. La causa dell'errore dipende dal modulo che gestisce la richiesta e dal processo di lavoro in esecuzione quando l'errore si è verificato.
Impossibile accedere al file web.config per il sito Web o l'applicazione. Il problema si verifica se le autorizzazioni NTFS non sono impostate correttamente.
Impossibile elaborare la configurazione per il sito Web o l'applicazione.
L'utente autenticato non dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare la DLL.
La richiesta è mappata a un gestore gestito ma la funzionalità di estendibilità .NET non è installata.
Possibili operazioni:
Assicurarsi che le autorizzazioni NTFS per il file web.config siano corrette e concedere l'accesso all'account del computer del server Web.
Controllare nel registro eventi la presenza di eventuali informazioni aggiuntive.
Verificare le autorizzazioni per la DLL.
Installare la funzionalità di estendibilità .NET se la richiesta è mappata a un gestore gestito.
Creare una regola per tenere traccia delle richieste non riuscite per questo codice di stato HTTP. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una regola di traccia per richieste non riuscite, fare clic qui.
Ulteriori informazioni... Questo errore indica un problema durante l'elaborazione della richiesta. La richiesta è stata ricevuta dal server Web, ma durante l'elaborazione si è verificato un errore irreversibile che ha generato l'errore 500.
Articoli della Microsoft Knowledge Base:
294807
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni versione server: Internet Information Services 7.0.