Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Inserimento gallery in un filmato

Buongiorno ho creato un filmato con "coffee cup flash" e' una gallery che ora vorrei inserire all interno del mio filmato in un punto preciso.Non avendo il file .fla in quanto il programma crea automaticamente l swf non lo posso aprire e posizionare dove vorrei.Stranamente non riesco neanche ad importarlo nella libreria.Qualcuno di voi ha idea del perche' nn riesco ad importarlo e soprattutto un eventuale soluzione?!

Grazie

Utente bannato

risp

nn lo carica

Utente di HTML.it
    Se hai un swf non puoi non riuscire a caricarlo nel filmato principale. Sicuramente fai qualche errore...

Cmq per posizionarti il filmato dove vuoi sei costretto a creare un mc vuoto e quindi caricarti qui dentro il tuo swf...

mcvuoto.loadMovie("sfwesterno.swf");
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

Originariamente inviato da Uragano
    Se hai un swf non puoi non riuscire a caricarlo nel filmato principale. Sicuramente fai qualche errore...

Cmq per posizionarti il filmato dove vuoi sei costretto a creare un mc vuoto e quindi caricarti qui dentro il tuo swf...

mcvuoto.loadMovie("sfwesterno.swf");

e mi raccomando, mcvuoto (o qualsiasi altro nome di tua scelta) deve essere il nome-istanza del tuo clip.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pasavign
    e mi raccomando, mcvuoto (o qualsiasi altro nome di tua scelta) deve essere il nome-istanza del tuo clip.
    Si infatti, molti erori derivano dal fatto che la gente immette il nome del filmato e non la relativa istanza, anzi diciamocelo francamente, molti non nominano l'istanza ed ancor peggio altri non sanno nemmeno che esista.

Cmq crei un mc vuoto, gli dai un nome all'istanza e lo carichi così:

nome_istanza_mcvuoto.loadMovie("swfesterno.swf");
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

Permessi di invio