Salve,
dovrei realizzare un portale per un piccolo giornale on line. Come CMS ho pensato di usare Joomla, che sto studiando in questi giorni e che mi sta sembrando veramente molto flessibile. Ho però un grosso problema.
Il portale da realizzare è essenzialmente molto semplice, ma ha però una peculiarità: ovvero come vengono pubblicati molti (NON TUTTI), articoli, infatti l'articolo può essere strutturato come rappresentato nell'immagine qui sotto (scusate se è troppo rudimentale)
![]()
Pertanto l'articolo è inserito dentro una tabella dove la parte destra può essere destinata a dei commenti della Redazione IN CORRISPONDENZA di qualche frase particolare dell'articolo.
La prima soluzione che mi viene in mente è chiedere che ogni volta chi va a inserire l'articolo si costruisca da solo la tabella....non c'è un modo più "soft" (magari c'è qualche componente pensato per questo tipo di notizie commentate). Sto chiedendo troppo?![]()