Libero.it è veramente diventato un campione del Trash, ogni volta che entro per guardare la posta è sempre pieno di notizie del caxxo, assolutamente insignificanti o se importanti vengono presentate in modo kitsch! che schifo!
Libero.it è veramente diventato un campione del Trash, ogni volta che entro per guardare la posta è sempre pieno di notizie del caxxo, assolutamente insignificanti o se importanti vengono presentate in modo kitsch! che schifo!
per me è sempre stato cosi'...
I got the remedy
ma infatti anche per me, e' awd che e' uscito dal coma solo recentementeOriginariamente inviato da albgen
per me è sempre stato cosi'...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
![]()
ahò, ma che stai a dì?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma Libero il giornale o il sito...non che faccia differenza, ma almeno si screma un po'.Originariamente inviato da Druzya
ma infatti anche per me, e' awd che e' uscito dal coma solo recentemente![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io intendo il sito...Originariamente inviato da darkkik
Ma Libero il giornale o il sito...non che faccia differenza, ma almeno si screma un po'.![]()
I got the remedy
thunderlolOriginariamente inviato da Angioletto
![]()
ahò, ma che stai a dì?![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da tognazzi
thunderlol![]()
![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
è quello che cercano un sacco di utenti del web..![]()
pensa te..
ma chi er commissario monnezza?Originariamente inviato da henry78
è quello che cercano un sacco di utenti del web..![]()
pensa te..
tze tze dotto' me dia n'account je lavo er vetro
io sto ancora ridendo dopo prendo gli orari dei miei due post e mi calcolo il record