Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[asp.Net] treeview filesystem client

Ciao a tutti!

Vorrei sapere se è possibile creare un treeview del filesystem del PC client, tipo l'esplora risorse di Windows????

Vorrei utilizzarlo per selezionare un file da uploadare sul server, senza ricorrere all'oggetto "FileUpoload" di VisualStudio.

Grazieeee!

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Da quello che so con DHTML standard non si può fare (e meno male). Ad esempio Aruba per farti alimentare le gallerie di foto utilizza un controllo ActiveX che implementa un client FTP

Utente di HTML.it
    Grazie per il chiarimento.
    Allora approfitto per chiederti come si fa ad inserire una WinForm, creata con Visual Studio 2005, in una WebForm (tipo Activex), io ci ho provato, ma compare solo la sagoma della WinForm, senza contenuti!

E' vero che tale Winform è visualizzabile solo con explorer??
    E' possibile creare da una winForm un controllo ActiveX?

Anche se non rispondi alle 1000 domande, grazie comunque!

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    I controlli ActiveX funzionaso solo con IE. Quindi è meglio evitarli. Tieni presente che sono anche un veicolo per la trasmissione di Virus, indi per cui molti utenti li disabilitano. Con Vs 2005 si possono creare ActiveX da incorporare in una pagina web ma non l'ho mai fatto. Preferisco utilizzare solo funzioni standard dei browswer. Magari un altro utente può aiutarci

Permessi di invio