Salve a tutti ragazzi. Ho un controller audio su cui vorrei apportare una piccola modifica. In pratica è presente un'animazione che assomiglia ad un equalizzatore la quale viene gestita direttamente da action, beh io vorrei togliere questo tipo di animazione e gestire il tutto tramite non tramite action ma tramite fotogrammi, mi spiego meglio, io vorrei un qualcosa del tipo che quando l'audio è su on l'animazione sia ad esempio sul primo fotogramma di clip, metre quando il pulsante è su off l'animazionè sia sul secondo fotogramma. In questo modo posso gestire e personalizzare meglio le amimazioni, se ad esempio volessi cambiare tipo di equalizzatore o se al posto dell'equalizzatore volessi mettere un'altro tipo di animazione, potrei farlo, basta che vado a sostituirle sul primo o sul secondo fotogramma e il gioco è fatto...
Ho fatto già delle modifiche ma funzionano in parte quando stoppo il controller e poi lo riavvio non mi torna più sul primo fotogramma, praticamente mi resta sempre sul secondo, chi mi da una mano gentilmente?

Codice PHP:
Action di riferimento prima della modifica:

////////// ferma la equalizer sul pulsante onOff  ////////// 
function stopEq(movie:MovieClip):Void
    new 
Tween(movie"_y",  Regular.easeOut,movie._y,120.5true); 


////////// fa partire equalizer  ////////// 
function playEq(movie:MovieClip):Void
    var 
casuale:Number=Math.round(Math.random()*15); 
    
//trace(casuale); 
    
new Tween(movie"_y",  Regular.easeOut,movie._y,casuale0.3true); 

function 
equalizer():Void
playEq(onOff_mc.eqBar1); 
playEq(onOff_mc.eqBar2);playEq(onOff_mc.eqBar3);playEq(onOff_mc.eqBar4);playEq(onOff_mc.eqBar5);} 

Codice PHP:
Action di riferimento dopo la modifica:

////////// ferma la equalizer sul pulsante onOff  ////////// 
function stopEq(movie:MovieClip):Void{  
    
onOff_mc.gotoAndStop(2);   
}  
////////// fa partire equalizer  ////////// 
function playEq(movie:MovieClip):Void{  
    
onOff_mc.gotoAndStop(1);  

...dov'è che ho sbagliato?