Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    documenti in risorse del computer

    le risorse del computer mi fanno vedere tutti i drive ma non i documenti --- come posso fare a farli apparire ? ho provato a dare un'occhiata qui ma http://support.microsoft.com/kb/286727/it ma niente di fatto ...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    nessuno lo sa ???

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    up ???

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Unica cosa che mi viene in mente, se ho ben capito cosa intendi, è settare la spunta in opzioni cartella - Operazioni - Mostra operazioni comuni nelle cartelle - applica.
    Visualizza la cartella documenti a sx alla voce "Altre risorse".
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da darkkik
    Unica cosa che mi viene in mente, se ho ben capito cosa intendi, è settare la spunta in opzioni cartella - Operazioni - Mostra operazioni comuni nelle cartelle - applica.
    Visualizza la cartella documenti a sx alla voce "Altre risorse".
    questo lo fa già ... ma in Risorse del computer mi visualizza solo C: , D:, e i due drive masterizzatore DVD e CD ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.