le risorse del computer mi fanno vedere tutti i drive ma non i documenti --- come posso fare a farli apparire ? ho provato a dare un'occhiata qui ma http://support.microsoft.com/kb/286727/it ma niente di fatto ...
le risorse del computer mi fanno vedere tutti i drive ma non i documenti --- come posso fare a farli apparire ? ho provato a dare un'occhiata qui ma http://support.microsoft.com/kb/286727/it ma niente di fatto ...
nessuno lo sa ???
up ???
Unica cosa che mi viene in mente, se ho ben capito cosa intendi, è settare la spunta in opzioni cartella - Operazioni - Mostra operazioni comuni nelle cartelle - applica.
Visualizza la cartella documenti a sx alla voce "Altre risorse".
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
questo lo fa già ... ma in Risorse del computer mi visualizza solo C: , D:, e i due drive masterizzatore DVD e CD ...Originariamente inviato da darkkik
Unica cosa che mi viene in mente, se ho ben capito cosa intendi, è settare la spunta in opzioni cartella - Operazioni - Mostra operazioni comuni nelle cartelle - applica.
Visualizza la cartella documenti a sx alla voce "Altre risorse".