Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Risultati giornata, classifica e prossimo turno in PHP

Salve, sono nuovo del forum e della programmazione in PHP, quindi trattatemi bene!

Vengo al dunque, stò realizzando un sito per una squadra di calcio e vorrei fare degli automatismi in PHP:

- Risultati Giornata
    - Classifica
    - Prossimo Turno

gestibili anche separatamente, non mi interessa al momento che in base ad un risultato si vada ad esempio ad aggiornare la classifica.

Io l'ho pensata così:

Risultati Giornata
    Ci dovrebbe essere una pagina di amministrazione con tutte le giornate, con un pulsante di scelta si seleziona l'intera giornata e al lato di ogni partita ci dovrebbero essere due campi testo dove inserire i goal, a fondo pagina un pulsante submit dovrebbe registrare ho su un file TXT oppure su un DB MySQL i risultati, e dalla home page del sito ad esempio, dovrebbe essere richiamata la giornata selezionata in precedenza con i risultati.

Per la classifica
    Ci dovrebbe essere una pagina di amministrazione con la lista delle squadre, a fianco di ogni squadra ci dovrebbe essere un campo testo dove inserire i punti, a fondo pagina un pulsante submit dovrebbe registrare ho su un file TXT oppure su un DB MySQL i punti, e dalla home page del sito ad esempio, dovrebbe essere richiamata la classifica con i punteggi ordinati in maniera decrescente.

Prossimo turno
    Ci dovrebbe essere una pagina di amministrazione con tutte le giornate, con un pulsante di scelta si seleziona l'intera giornata, a fondo pagina un pulsante submit dovrebbe registrare la scelta fatta, e dalla home page del sito ad esempio, dovrebbe essere richiamato il Prossimo Turno selezionato in precedenza.

Come pensate debba iniziare per la programmazione? Accetto anche consigli per impostazioni differenti e anche script pronti da personalizzare.

Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano!

Utente di HTML.it
    Nessuno?

Permessi di invio