Ciao a tutti ho il seguente problema volendo mettere su un sito un guestbook, ho trovato uno script in asp e l'ho incollato alla mia pagina il problema è che la mia pagina aveva già delle scritte con i relativi link ed in collandoci il codice,la pag. ed i link funzionano solo che quando si ci và sopra con la freccina del mouse le scritte vengono sottolineate e sopralineate cosa che prima non c'era. Ho provato ad eliminare il codice che credevo fosse il colpevole e cioè questo:
ed infatti funziona solo che le scritte con i link alle e-mail lasciate nel guestbook sono ingrandite come dimensione di carattere.<style>
a:link {font-family:<%=rs("Font_family")%>; font-size:<%=rs("Link_px")%>px; color:<%=rs("Link_color")%>; text-decoration:<%=rs("Text_decoration")%>;}
a:visited {font-family:<%=rs("Font_family")%>; font-size:<%=rs("Link_px")%>px;color:<%=rs("Link_visite d")%>; text-decoration:<%=rs("Text_decoration_visited")%>;}
a:hover {font-family:<%=rs("Font_family")%>; font-size:<%=rs("Link_px")%>px;color:<%=rs("Link_hover" )%>;text-decoration:<%=rs("Text_decoration_hover")%>;}
body{margin:0px}
</style>
Questo invece è quello relativo alla tabella con Nome-Email-Sito dove devo andare a modificare il font e le dimensioni del link email
Premetto che esiste un pannello di controllo che mi permette di modificare font color ecc della tabella il problema è che non solo della tabella ma anche della pag su cui è incollato lo script.<table width="98%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center" vspace="5" height="35">
<tr>
<td><font face="<%=rs("Text_type")%>" size="<%=rs("Text_size")%>" color="<%=rs("Text_color")%>">Nome: <%=rs("Nome")%></font>
<font face="<%=rs("Text_type")%>" size="<%=rs("Text_size")%>" color="<%=rs("Text_color")%>">Email:</font> "><%=rs("Email")%>
<font face="<%=rs("Text_type")%>" size="<%=rs("Text_size")%>" color="<%=rs("Text_color")%>">Sito:</font>" target="_blank"><%=rs("Sito")%></td>
</tr>
</table>
Premetto anche che non capisco un tubo infatti come l'ho preso l'ho incollato se potreste scrivermi esattamente le modifiche che dovrei fare sarei ben lieto
![]()