ciao, ho questo foglio di style
codice:td { text-align: left; font-family:tahoma; font-size:11px; color:#5E5E5E; line-height:13px; } a { text-decoration: none; color:#5E5E5E;} body { margin:0px;padding:0px; background-image:url(images/bg.gif); background-position:absolute; background-repeat:repeat-x} .copy{ font-family:tahoma; font-size:11px; color:#737373; } .gray {color:#737373; text-decoration:none} .gray_l {color:#6F6F6F; text-decoration:none} .white {color:#ffffff; text-decoration:none} .green_l {color:#9BC5CB; text-decoration:none} .red {color:#BC0000; text-decoration:none} .sm {font-size:9px} .u {text-decoration:underline} .t {text-transform:uppercase} .big {font-size:11px} .sign { width:122px; height:19px; font-family:tahoma; font-size:11px; border-style:solid; border-width:1px; border-color:#B6B6B6; background-color:#ffffff; color:#5E5E5E; margin-left:0px; margin-right:0px} .form { width:290px; height:19px; font-family:tahoma; font-size:11px; border-style:; border-width:; border-color:#; background-color:#; color:#; margin-left:0px; margin-right:0px} .textarea { width:290px; height:114px; font-family:tahoma; font-size:11px; border-style:; border-width:; border-color:#; background-color:#; color:#; overflow:auto; margin-left:0px; margin-right:0px} .rollover {scrollbar-face-color:#4A483E; scrollbar-track-color:#FAF4D3; scrollbar-arrow-color:#FAF4D3; scrollbar-3Dlight-color:#FAF4D3; scrollbar-base-color:#FAF4D3; scrollbar-shadow-color:#FAF4D3; scrollbar-darkshadow-color:#FAF4D3; scrollbar-highlight-color:#FAF4D3; } a:hover{text-decoration:underline;} #a:hover{text-decoration:none;}
vorrei che la background-image mi si veda per tutto lo sfondo...cosa devo mettere al posto di background-position:absolute;?
repeat-x cosa significa?che ripete l immagine solo lungo l asse delle x?e per farlo anche per l asse delle y?
grazie

Rispondi quotando