www.jaman.it
non è ancora finito... il passaggio tra le pagine non sarà così... mi servirebbero pareri sulla grafica e cose varie...
![]()
www.jaman.it
non è ancora finito... il passaggio tra le pagine non sarà così... mi servirebbero pareri sulla grafica e cose varie...
![]()
Ahaha, bellino, gli occhi al buio mi han fatto morire
Sulla gallery cambia la barra verde dove c'è il bottone per chiudere, uso lo stesso verde del resto, magari.
Le sezioni invece non mi piacciono granché, potresti provare una grafica più in linea col resto![]()
eh hai ragione.. per quello ho chiesto aiuto... non mi piace moltissimissimo nemmeno l'arrivo delle pagine dall'alto...... attendo consigli...
![]()
Le forme ci sono ma secondo me un layout del genere è una botta troppo forte di colore piatto.
A parte cose che cambierei nettamente come evitare di dover cliccare sul logo nell'intro, il menu troppo nascosto e l'orrenda animazione d'entrata dei contenuti direi che il layout ha bisogno di un'alleggerimento grafico. Evitando quindi di usare tinte cosi forti e piatte, magari cercando di "sporcarlo" un po'...come se i colori fossero stampati su un cartoncino grezzo, un po' come la sensazione che ISO50 d'ha in alcune sue stupende opere.
Insomma, visto che i colori giamaicani che utilizzi sono molto potenti da soli io cercherei di non esagerare se non vuoi ferire la retina dei tuoi utenti....non esagerando anche con le animazioni in flash se non sei ancora cosi esperto dello strumento.
Originariamente inviato da harpox
Le forme ci sono ma secondo me un layout del genere è una botta troppo forte di colore piatto.
A parte cose che cambierei nettamente come evitare di dover cliccare sul logo nell'intro, il menu troppo nascosto e l'orrenda animazione d'entrata dei contenuti direi che il layout ha bisogno di un'alleggerimento grafico. Evitando quindi di usare tinte cosi forti e piatte, magari cercando di "sporcarlo" un po'...come se i colori fossero stampati su un cartoncino grezzo, un po' come la sensazione che ISO50 d'ha in alcune sue stupende opere.
Insomma, visto che i colori giamaicani che utilizzi sono molto potenti da soli io cercherei di non esagerare se non vuoi ferire la retina dei tuoi utenti....non esagerando anche con le animazioni in flash se non sei ancora cosi esperto dello strumento.
grazie della risposta... quindi secondo te basterebbe diminuire la tonalità dei colori che utilizzo? in quanto sia orrenda l'animazione d'entrata hai ragione... sto cercando spunti per mostrare i contenuti...
beh di esagerazioni nelle animazioni non mi sembra ci siano... ciò.. a parte l'ORRENDA discesa dei contenuti... il resto si muove appena appena in random..![]()
Hai ragione non ci sono esagerazioni nelle animazioni...chissà a che sito stavo pensando quando l'ho scritto. Appunto, per il resto io alleggerirei la grafica e curerei di più i dettagli proprio per evitare la sensazione di un sito "pataccoso in Flash 5".
bellinooo me lo ricordo quando ancora era solo una jpeg ahahah bella la scimmia ormai mi sono affezzionata a quel piulcioso ^^ complimenti e buon lavoro![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
grazie mille... nel frettempo se avete consigli o critiche.....
![]()
apparte non vedere l'immagine iniziale, non mi piace che uno clicchi prima
sull'immagine e poi sul logo, questo doppio passaggio non ha molto senso.
La grafica va bene, l'entrata delle pagine la cambierei con una comparsa
dal lato diretta e scomparsa dal lato opposto senza dondolamenti.
Manca la x per chiudere in eventi e storia.
Per i colori non so se li ridurrei forse un pochino, ma bisogna fare degli esperimenti
per vedere il risultato.
l'immagine nn si vede perchè non l'ho caricatae cmq la toglierò..
poi..... le x mancano perchè dovevo ancora finire... e sicuramente cambierò il dondolamento...![]()
![]()