Ho installato il tool di Firefox "Firebug". Eccellente. Niente da dire sull'utilità. Però mi stà "rompendo" la navigazione (si apre e segnala questo e quello e mi blocca certe pagine quando le guardo in "locale").
Come lo tolgo?
Grazie 1000
Ho installato il tool di Firefox "Firebug". Eccellente. Niente da dire sull'utilità. Però mi stà "rompendo" la navigazione (si apre e segnala questo e quello e mi blocca certe pagine quando le guardo in "locale").
Come lo tolgo?
Grazie 1000
strumenti/componenti aggiuntivi/scegli l' estensione/disinstalla o disattiva
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
forse l'hai impostato male? Io lo uso, mai trovati questi problemi. Sta tranquillo nella barra di stato, e si apre solo se ci clicco io.. .Originariamente inviato da purno
Come lo tolgo?
Grazie 1000![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E' probabile quello che dici... meglio che lo disinstallo e poi lo installo di nuovo.
puoi sempre disabilitarlo quando non serve
Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
NoWhereBlog
FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile
con le pagine in locale ho lo stesso problema... si attiva anche se disattivato. Per quelle online nessun problema.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo