Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hspda nokia n95

Utente bannato

hspda nokia n95

vodafone:
    dal sito risulta che sono coperto, ma non riesco a capire quali offerte ci sono al momento in abbonamento..

fai la promo della tim 100 ore in un mese e puoi colleg
    arti 24 ore su 24

Utente bannato
    Originariamente inviato da xcrisxx
    fai la promo della tim 100 ore in un mese e puoi colleg
    arti 24 ore su 24
    mi spieghi come hai ripescato questo thread?
    grazie mille, mi informo

andando in giro per il web allafrase hsdpa su google sono andato a finire su questo forum mi sono iscritto e ti ho risposto comunque prima di fare le promo con gli operatori mobili per quanto concerne l hsdpa devi vedere se sei coperto da questa nuova tecnologia informati anche sulle promo hsdpa della vodafone ne hanno una che e sempre 100 ore ma il sabato e domenica sono free cioe non scalano i minuti, ciao a presto.

Le offerte degli operatori sono quelle standard valide per il GPRS l'EDGE, l'UMTS e l'HSDPA.

Utente bannato
    Originariamente inviato da xcrisxx
    andando in giro per il web allafrase hsdpa su google sono andato a finire su questo forum mi sono iscritto e ti ho risposto comunque prima di fare le promo con gli operatori mobili per quanto concerne l hsdpa devi vedere se sei coperto da questa nuova tecnologia informati anche sulle promo hsdpa della vodafone ne hanno una che e sempre 100 ore ma il sabato e domenica sono free cioe non scalano i minuti, ciao a presto.
    ti sei iscritto solo per rispondermi?
    sono commosso

Permessi di invio