Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di oskaron

Proteggere indirizzo del foglio di stile si puo?

Salve volevo sapere se era possibile in qualche modo proteggere l'origine di un foglio di stile importato, mi servirebbe per un paio di lavori che devon star lontano da sguardi indiscreti, grazie a tutti e buona domenica

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    non penso sia possibile visto che ci sono strumenti (come firebug ad esempio) che consentono di vedere tutte le regole css applicate ad un documento senza nemmeno dover vedere il sorgente della pagina.

Forse è meglio seguire un approccio differente, come creare un'area accedibile solo tramite autenticazione, ma questo esula da qualsiasi soluzione relativa ai css in sè
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Certamente, ma non è possibile con qualche unescape criptare parte del codice? ovviamente proteggere totalmente come dici tu è impossibile, ma se anche una parte non ci riesce ben venga, grazie comunque dell'aiuto

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se lo scopo di tutto ciò è non rendere visibile il codice css la risposta in partenza è che non si può fare. Anche criptando l'indirizzo, il css viene comunque messo in cache per cui rimane visibile

forse la cosa più difficile che puoi fare con i css è annidarli a più livelli con degli "import"
    ad es. un css che contiene un import che a sua volta contiene più import (alcuni dei quali magari sono fake) ... e così via.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazie mille, proverò su questa strada, a me interessa che non mi copino di punto in bianco un lavoro dovuto ad uno studio di mesi interi, per il resto, ho una filosofia abbastanza opensource quindi se uno è bravo lo trova lo stesso.

Grazie mille

Originariamente inviato da oskaron
    grazie mille, proverò su questa strada, a me interessa che non mi copino di punto in bianco un lavoro dovuto ad uno studio di mesi interi, per il resto, ho una filosofia abbastanza opensource quindi se uno è bravo lo trova lo stesso.

Grazie mille
    Basta scrivere: Grafica by oskaron. Vietata la riproduzione.

Ma se hai una mentalità opensource, dovresti essere contento se qualcuno trae spunto dal tuo lavoro, lo adatta alle sue esigenze, e magari lo migliora. In questo caso, infatti, tale persona dovrebbe citarti nel suo lavoro... guadagni in visibilità ed ottieni un link al tuo sito. Caccia via!

Permessi di invio