Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di giesse

Voip da pc per chiamare i cellulari

La tecnologia deve venirti in aiuto quando non riesci a fermare le telefonate a cellullari da parte dei tuoi figli o sbaglio!?
    Skype ,Voistunt o cosa ? Attualamente uso, anzi usano skype solo pc to pc e ho scaricato voisstunt ieri sul mio pc e non abbiamo mai provato ad acquisire credito da entrambi le fonti. Avete suggerimenti utili da darmi ? Grazie per il sempre prezioso aiuto. Mi interessa specificatamente il cellulare, in quanto avendo Alice 30 tutto inlcuso le telefonate su telefonia fissa mi interessano poco per il momento.
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Se ti interessa il VoIP solo per i cellulari, sappi che non e possibile stare sotto i 10 centesimi al minuto
    ..è meglio utilizzare i minuti a pacchetto offerte dai gestori di telefonia mobile!

Grazie Karlus per la informazione. Questi costi sono quelli che dovrei sostenere chiamando i cellulari da Pc ? Infatti vorrei utilizzarlo non dal telefono ma esclusivamente da pc.

Utente bannato

si può fare gratis!!!

ciao,io posso chiamare da pc a cellulare che abbia una virtual sim come la mia e fare anche l'inverso ossia da cellulare a pc indipendentemente da che parte sia nel mondo gratis.
    vai a vedere www.html.it

La parola gratis,per la mia esperienza di quarantassettenne, mi crea sempre qualche, credo, ragionevole dubbio. Mi basterebbe avere un servizio a pagamento che mi consenta di effettuare chiamate su cellulari direttamente dal mio pc di casa a tariffe, se possibile, sensibilmente piu' vantaggiose rispetto all'utilizzo canonico dei telefoni fissi o mobili.Quello che vorrei cercare di fare e' nel momento in cui sto utilizzando il mio pc di casa, poter chiamare dallo stesso pc ,un numero cellulare. Mi sembra di capire che tutti i software voip attualmente disponibili come Skype,Voistunt ecc.ecc. diano questa possibilità acquistando un credito minimo di 10,00 Iva esclusa.Se questo e' fattibile esiste un reale vantaggio tariffario nell'utilizzo di questa tecnologia ?Inoltre mi e' sempre sembrato di capire che in caso di acquisto credito minimo, ad esempio per Voisstunt, le telefonate da pc su numeri fissi sono sempre gratis e non piu' legate al minuto massimo di conversazione .

Originariamente inviato da giesse
    Grazie Karlus per la informazione. Questi costi sono quelli che dovrei sostenere chiamando i cellulari da Pc ? Infatti vorrei utilizzarlo non dal telefono ma esclusivamente da pc.
    [ Lo spammatore di tanto in tanto si ripresenta: sempre con il 1° msg.. va beh! ]
    ==========
    Ho parlato un mesetto fa di un operatore che è in grado di offrirti 10 minuti al giorno su cellulari (solo se usi il PC)
    Provalo! potrebbe fare al caso tuo..
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post10275591

Originariamente inviato da karlus
    [ Lo spammatore di tanto in tanto si ripresenta: sempre con il 1° msg.. va beh! ]
    ==========
    Ho parlato un mesetto fa di un operatore che è in grado di offrirti 10 minuti al giorno su cellulari (solo se usi il PC)
    Provalo! potrebbe fare al caso tuo..
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post10275591
    molto interessante!

Se ho ben capito:
    chiamata di massimo 3 minuti
    massimo 10 minuti al giorno
    massimo 30 minuti a settimana

ma questo da registrati, da non registrati è tutto la metà.. giusto?

Ma ci sono rischi? tipo se ti registri devi fornire una carta di credito su cui addebbitare i minuti in eccesso, o in ogni caso non c'è possibilità che ti addebbitino niente e alla fine dei minuti concessi semplicemente cade la linea?

se non ho capito male, i cellulari non li puoi chiamare FREE senza credito.
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò

Gizmocall è gratuito solo per pochi minuti al giorno sui cellulari (per 10 minuti dicono molti siti).
    Io lo trovo scomodo xchè da usare solo con PC acceso.
    L'iscrizione è banale pari all'apertura di una mail non ci sono carte di credito o codici fiscali da esporre al termine dovrebbe cadere la linea.
    Ripeto, io l'ho provato funziona, ma non l'ho trovato pratico per un'uso quotidiano (per es. con il fritz) quindi non l'ho + usato.

a me funziona solo sulle linee fisse non verso i cellulari
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò

Permessi di invio