Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

consiglio cms personalizzabile

salve a tutti
    ho iniziato a sviluppare un portale dinamico in PHP/MySQL con molti contenuti: articoli, news, schede ecc. (x farvi un idea fatevi un giretto qui: www.campaniatour.it )
    ho gia creato una grafica personalizzata con un sistema a blocchi indipendenti (top, left, right, footer) ed avrei bisogno di un interfaccia back-end da cui poter facilmente editare i contenuti, dato che non sarò l'unico amministratore del sito. Ho già provato vari CMS (Textpattern, joomla, mkportal), sono tutti molto semplici da usare ma nn ho la minima idea di come possano adattarsi al mio problema. Conoscete qualke guida? Mi consigliate un CMS valido? Aspetto vostre risposte, ringraziandovi anticipatamente
    Francesco

up

be, se li hai provati avrai un'idea di quale di questi sia più adatto alle tue esigenze.
    tenendo presente che per tutti devi riscrivere usandoi loro tag le pagine del sito.

Io ti consiglio Textpatter.
    Io lo uso per tutti i progetti che realizzo ed è veramente flessibile.
    Come seconda scelta, prima di tutti gli altri, punterei su WP.

Utente di HTML.it
    franklin_92

nel tuo cms riesco ad eseguire codice javascript. Non so se utilizzi cookie o altro, cmq dai una migliore occhiata al codice

Da quel che ho capito puoi farti un giretto e vedere se ti piace il mio (MemHT Portal)

I contenuti dell'intero portale (news, articoli, guide, messaggi, blocchi ecc) sono tutti editabili da un editor WYSIWYG stile office/openoffice

I blocchi possono essere posizionati sulle colonne laterali o al centro

Permessi di invio