Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Moduli non pubblicati

Salve, ho riscontrato che il mio sito fatto con Joomla ultimamente è molto lento, pensavo fosse un problema di server, ma ho fatto alcuni banali test il ping sta intornoa ai 170ms e se provo a scaricare un doc pesante dal sito scarico a circa 120KB/s inoltre sullo stesso server ho un forum fatto con SMF ed è abbastanza veloce.

La mia domanda è questa, ho un sacco di moduli, 60 per l'esattezza anche se la maggior parte non sono pubblicati, ho letto in giro che anche se non sono pubblicati fanno comunque le chiamate al DB e quindi rallentano.

Mi sembra strano, ma ricordo che all'inizio quando non toglievo gli articoli dalla home page e andavano in seconda pagina, anche se non li visualizzava in home la home rallentava tantissimo.

E' possibile che i moduli non pubblicati facciano quest'effetto?

Grazie in anticipo.

Ciao,

il titolo che avevi inserito era troppo generico e rischiava di creare confusione a chi faceva ricerche o semplicemente scorreva l'elenco dei thread, di conseguenza l'ho cambiato. Inoltre titoli generici, senza neanche specificare il tipo di CMS usato, rendono notevolmente difficoltoso il compito a chi vuole aiutarti

Il primo thread in rilievo contiene il regolamento ed alcuni link utili, vai a dare uno sguardo cosi si evitano futuri interventi da parte dei moderatori
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio