ciaoa a tutti, nn vorrei andare nll' OT, ma era la sezione + adatta, vorrei sapere quanto potrebbe venire a costare fare una stampa di blocchi di 100 maglette recanti il logo del sito?
ciauzzzz e grazie di tutto
ciaoa a tutti, nn vorrei andare nll' OT, ma era la sezione + adatta, vorrei sapere quanto potrebbe venire a costare fare una stampa di blocchi di 100 maglette recanti il logo del sito?
Originariamente inviato da equiweb.it
scusate per gli errori quando ho scritto, il titolo nn riesco a modificarlo, ciauzzzz
dipende molto dal tipo di stampa, dalle caratteristiche del materiale che verrà usato, dal tipo di immagine, dal numero di colori, se il bianco è in prevalenza...
materiale: cotone
immagine: a colori non troppo sfumati
numero di coleri= soprattuto giallo, verde e nero
il bianco della maglietta è in prevlaneza,
per il tipo di stampa nn saprei, nn so che metodi si possono usare, ciauzzzzz e grazieeeee
La stampa la puoi fare in digitale su un supporto da trasferire poi a caldo con il ferro da stiro, ma con questo sitema le stampe costano parecchio e durano poco, a meno che non le fai con una stampante laser a colori e li trasferisci con una termopressa, ma il costo sale ancora.
L'ideale è farle in serigrafia o se vuoi fare una cosa nuova e di qualità superiore, si può realizzare con il VideoFlex, un materiale da intagliare al plotter e da trasferire con una Termo Pressa.
L'effetto è davvero accattivante, se non esageri con il numero dei colori e con le dimensioni il costo è contenuto.
Il costo dipende molto dalle dimensioni e dal numero di colori, ma considera che già con 3 euro avrai una maglietta molto interessante (compresa la maglietta, di quelle economiche). Le 100 magliette finiranno in 5 minuti.
Ciao Michele.
P.S. Dai un'occhiata alla mia firma.
Io non ho detto niente di male!
SUPERSICILIA
Studio di Promozione Pubblicitaria
e Servizi di Information Tecnology
INTERNET, INFORMATICA, MULTIMEDIA, SERIGRAFIA
WWW.SUPERSICILIA.COM by SuperMike
Il portale Siciliano X Fuoristrada, Motori, Sport, Tempo Libero, Turismo ...
info@supersicilia.com
328-4522672
scusate se riprendo in mano questo post dopo molto tempo, vi volevo chiedere, conoscete qualche sito di qualche compagina di servizio stampa?
ciauzzzzz e grazieeeeeeeee
x 100 Pz. SICURAMENTE in serigrafia, per costi e durata dei colori!!!
meglio riaprirne uno nuovoOriginariamente inviato da equiweb.it
scusate se riprendo in mano questo post dopo molto tempo, vi volevo chiedere, conoscete qualche sito di qualche compagina di servizio stampa?
ciauzzzzz e grazieeeeeeeee![]()