Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

servizio stampa magliette

ciaoa a tutti, nn vorrei andare nll' OT, ma era la sezione + adatta, vorrei sapere quanto potrebbe venire a costare fare una stampa di blocchi di 100 maglette recanti il logo del sito?

ciauzzzz e grazie di tutto

Re: servizio stampa magliette

Originariamente inviato da equiweb.it
    ciaoa a tutti, nn vorrei andare nll' OT, ma era la sezione + adatta, vorrei sapere quanto potrebbe venire a costare fare una stampa di blocchi di 100 maglette recanti il logo del sito?

ciauzzzz e grazie di tutto

scusate per gli errori quando ho scritto, il titolo nn riesco a modificarlo, ciauzzzz

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    dipende molto dal tipo di stampa, dalle caratteristiche del materiale che verrà usato, dal tipo di immagine, dal numero di colori, se il bianco è in prevalenza...

materiale: cotone
    immagine: a colori non troppo sfumati
    numero di coleri= soprattuto giallo, verde e nero

il bianco della maglietta è in prevlaneza,

per il tipo di stampa nn saprei, nn so che metodi si possono usare, ciauzzzzz e grazieeeee

La stampa la puoi fare in digitale su un supporto da trasferire poi a caldo con il ferro da stiro, ma con questo sitema le stampe costano parecchio e durano poco, a meno che non le fai con una stampante laser a colori e li trasferisci con una termopressa, ma il costo sale ancora.
    L'ideale è farle in serigrafia o se vuoi fare una cosa nuova e di qualità superiore, si può realizzare con il VideoFlex, un materiale da intagliare al plotter e da trasferire con una Termo Pressa.
    L'effetto è davvero accattivante, se non esageri con il numero dei colori e con le dimensioni il costo è contenuto.
    Il costo dipende molto dalle dimensioni e dal numero di colori, ma considera che già con 3 euro avrai una maglietta molto interessante (compresa la maglietta, di quelle economiche). Le 100 magliette finiranno in 5 minuti.
    Ciao Michele.
    P.S. Dai un'occhiata alla mia firma.
    Io non ho detto niente di male!
    SUPERSICILIA
    Studio di Promozione Pubblicitaria
    e Servizi di Information Tecnology
    INTERNET, INFORMATICA, MULTIMEDIA, SERIGRAFIA

WWW.SUPERSICILIA.COM by SuperMike
    Il portale Siciliano X Fuoristrada, Motori, Sport, Tempo Libero, Turismo ...
    info@supersicilia.com
    328-4522672

scusate se riprendo in mano questo post dopo molto tempo, vi volevo chiedere, conoscete qualche sito di qualche compagina di servizio stampa?

ciauzzzzz e grazieeeeeeeee

x 100 Pz. SICURAMENTE in serigrafia, per costi e durata dei colori!!!

Originariamente inviato da equiweb.it
    scusate se riprendo in mano questo post dopo molto tempo, vi volevo chiedere, conoscete qualche sito di qualche compagina di servizio stampa?

ciauzzzzz e grazieeeeeeeee
    meglio riaprirne uno nuovo

Permessi di invio