Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Sparito audio nel filmato flash

Ho un filmato flash, che contiene una traccia audio, tutto funzionava tranquillamente, solo che adesso, quando esporto il filmato, l'audio non si sente più.
    Anche una vecchia copia del filmato flash, che non ho toccato e che prima funzionava, adesso l'audio non si sente più.

Da cosa può dipendere?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Ciao miki.
    prova a vedere se qui trovi la soluzione

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=956119
    Consuelo O_o

Utente di HTML.it

Re: Sparito audio nel filmato flash

Originariamente inviato da miki.
    Ho un filmato flash, che contiene una traccia audio, tutto funzionava tranquillamente, solo che adesso, quando esporto il filmato, l'audio non si sente più.
    Anche una vecchia copia del filmato flash, che non ho toccato e che prima funzionava, adesso l'audio non si sente più.

Da cosa può dipendere?
    Hai controllato il volume del PC?

Ok ok

Filmato =? Swf, flv?
    Come era inserito l'audio?
    Versione flash e versione player
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ringrazio, ma una volta riavviato il pc tutto è tornato a posto. Probabilmente s'era impallato il player in qualche modo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio